![]() Cosa avete acquistato a Lucca Comics 2019?Re: Cosa avete acquistato a Lucca Comics 2019?
..scolpito in un pezzo unico di meteorite, suppongo Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Administrator has disabled public posting
Re: Cosa avete acquistato a Lucca Comics 2019? Mi sono permessa una di quelle follie che si fanno rare volte nella vita e solo per amore:
A head full of dreams
Re: Cosa avete acquistato a Lucca Comics 2019?
Sono andato sul sito dell'autore ma non capisco se sto acquistando la versione cartacea o il PDF. 5 euro per un PDF è tantissimo, per un fumettogame è poco.
"La gramatica è tutto ciò che conta"
mi pare di averlo pagato sui 15 euro, quindi a 5 euro suppongo sia il pdf Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
L'ho visto (in parte), niente male, ma secondo me dovresti abbreviare un po'. Reggere 90 minuti davanti a un video non è per tutti, a meno che non provi un live streming su Twitch.
Questo perchè non ha mostrato le tette. A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0
Le Honeste Avventure non è un fumettogame, è proprio un librogame con qualche "ritratto" di personaggi famosi.
C'è una app scaricabile da cellulare con cui si possono vedere i personaggi a colori e tridimensionali (puntando la fotocamera sulle illustrazioni).
Info Forum
|