![]() Dimensione Avventura 19, Pianeti in Rivolta, online!Re: Dimensione Avventura 19, Pianeti in Rivolta, online!
Questo è un po' un peccato... Sto giocando ancora La Maledizione della Mummia, e anche se non l'ho finito non mi sembra che ci siano scontri proibitivi: nel finale mi aspettano amare sorprese in tal senso? Ditemelo perché ho 10 di abilità!
Administrator has disabled public posting
Re: Dimensione Avventura 19, Pianeti in Rivolta, online!
L'ultimo è uno scontro improbo, ma mi pare ci siano altre scappatoie per facilitarlo... porta pazienza ma è un bel po' che l'ho letto e non ricordo a menadito tutti i punteggi. Il problema, sempre se ricordo bene, è un altro combattimento difficile per motivi completamente diversi: aspetta di arrivarci e vedrai.
L'ho letto una volta in questi giorni (mi sto alternando con "La Maledizione della Mummia" e "Il labirinto della morte") e pur partendo con Abilità 9 sono arrivato fino ad Halmuris (abbastanza avanti); da un primo acchitto ho notato dei bivi a scelta cieca dove devi essere fortunato a imbroccare quello giusto; l'instant death mi è arrivata in uno di questi bivi...forse anche x questo è impossibile finirlo onestamente, a breve cmq lo rileggerò...
Re: Dimensione Avventura 19, Pianeti in Rivolta, online! ce l'ho fatta!!
Re: Dimensione Avventura 19, Pianeti in Rivolta, online! 'Farsi portare' mi da molto l'idea di pacco postale...Non so se rendo l'idea.
meglio
Info Forum
|