![]() LGL ai tempi del CoronavirusLGL ai tempi del Coronavirus Io sono in provincia di Milano e ho vissuto sin dall'inizio l'epidemia, ho clienti nel lodigiano e molti altri che girano in tutta la Lombardia, senza contare la mia casetta/rifugio in val Seriana che ora è offlimits (il secondo focolaio d'Italia è ad Albino e Nembro, casa mia è solo 20km più su) e non ci possono andare.
Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Administrator has disabled public posting
Re: LGL ai tempi del Coronavirus La situazione che sto vivendo io è molto meno drammatica di quella che hai descritto tu: "ferie" coatte da un lavoro e quindi mi tocca mettermi sotto con gli altri che non necessitano la mia presenza fisica, edicole e supermercati gestibili in maniera vivibile (ho pure rivisto gente che non vedevo da una vita). E non ho avuto problemi, previa autocertificazione, a recarmi l'altro giorno in un comune di un'altra provincia per approvvigionarmi di liquido settico per le lenti a contatto.
Re: LGL ai tempi del Coronavirusmi ha appena chiamato un cliente per comunicarmi la positività di un suo dipendente, il problema oltre che i colleghi, è che questa società fornisce personale ausiliario a un noto centro che si prende cura degli anziani (riabilitazioni, cure, lungodegenti, ecc), considerando che gli anziani sono quelli più a rischio e questo è stato a contatto con loro fino a l'altro giorno, ora dovranno mettere tutti in quarantena... Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Re: LGL ai tempi del Coronavirus Nella mia zona (30 km a nord di Firenze), composta da piccoli paesi (il più grande ha 18000 abitanti) miracolosamente nessun caso positivo.
Votiamo In Enciclopedia!
Re: LGL ai tempi del Coronavirus
Torviscosa. Qui la popolazione ha risposto a targhe alterne. Anche dove lavoro io (continuiamo a lavorare perché facciamo imballaggio alimentare) a volte ho l'impressione di essere l'unico ad aver preso sul serio la faccenda.
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: LGL ai tempi del Coronavirus Qui la gente pare aver capito, tranne i ragazzi che sono a casa da scuola e si ritrovano al parco, al campetto o a casa di amici.
Re: LGL ai tempi del Coronavirus Sono attualmente a Treviso (zona rossa), a casa dei miei genitori, in quanto la quarantena è iniziata proprio nella pausa fra un semestre universitario e l'altro.
Re: LGL ai tempi del Coronavirus Qui sempre peggio, chiuso quasi tutto. Ieri sera sono dovuto correre in ufficio a recuperare pc e hd do back del nas per poter lavorare da casa.
Re: LGL ai tempi del Coronavirus Io sono ancora operativo in quanto farmacista, la situazione va peggiorando giorno dopo giorno..
Info Forum
|