![]() LGL ai tempi del CoronavirusRe: LGL ai tempi del Coronavirus Ci sono molti cobas che vietato ai lavoratori di entrare in azienda se non ci sono tutte le sicurezze.
Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Administrator has disabled public posting
Re: LGL ai tempi del Coronavirus
Una delusione. Mi hanno messo a lavorare da solo. "La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: LGL ai tempi del Coronavirus Io vivo in Giappone (sarei dovuto tornare in Italia a maggio, ma ora il rientro è a data da destinarsi...). Qui non è stata presa alcuna misura se non la chiusura delle scuole (che vogliono già riaprire, praticamente le hanno tenute chiuse quando erano già chiuse per vacanze...) e cancellazione di tutti gli eventi. Per il resto la vita scorre come se nulla fosse, ma sono curioso di vedere ancora per quanto.
Stai parlando male dei giapponesi? "We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Re: LGL ai tempi del Coronavirus Il Coronavirus per me è stata l'occasione per riavvicinarmi al mio blog e a questo Froum, che avevo completamente abbandonato negli ultimi tre anni.
You never know how strong you are until being strong is the only choice you have.
Da me hanno sbagliato pure quelli.
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Boh, certa gente non riesco veramente a capire che cos'ha in testa.
Info Forum
|