![]() Nuovo LibroNostro: Il Tempo del Raccolto
Administrator has disabled public posting
Re: Nuovo LibroNostro: Il Tempo del Raccolto prima di caricare il file su Lulu attenderemo ancora un po' nel caso provenissero altre osservazioni o segnalazioni di refusi o errori, intanto vi riporto di seguito le modifiche apportate:
Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Re: Nuovo LibroNostro: Il Tempo del Raccolto Ho letto e votato in Enciclopedia. Un altro bellissimo volume. Quindi ora su lulu, per la stampa, si trovano già le versioni dei 3 libri corrette dai refusi e con le copertine uguali, giusto? Dalla tua prefazione sembra che la serie si sia conclusa. È così o hai intenzione di scriverne un quarto? Ancora complimenti. Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Re: Nuovo LibroNostro: Il Tempo del Raccolto
Grazie per i complimenti, il libro ha avuto un parto difficile.
Re: Nuovo LibroNostro: Il Tempo del Raccolto
Allora aspetto vostre notizie prima di ordinarli. Mi piace molto questa serie e la vorrei in cartaceo.
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Re: Nuovo LibroNostro: Il Tempo del Raccolto il volume 1 dovrebbe essere a posto, avevamo già ripubblicato una versione riveduta e corretta grazie a Sancio nel 2017.
Re: Nuovo LibroNostro: Il Tempo del Raccoltofinito di leggere! Piaciuto al pari dei precedenti, anche se è notevolmente più corto. Mi piaceva di più la struttura precedente con totale assenza di regole, anche se comunque sono pochissime. Sicuramente verrà apprezzato da chi ha letto i primi due. Ora aspetto il numero 3!
Info Forum
|