Nuovo Librogame Hot?Nuovo Librogame Hot? http://cgi.ebay.it/Dietro-le-Porte-di-A … 563b761139
Ultima modifica di: Panteganus
Apr-18-10 10:59:51
Administrator has disabled public posting
Re: Nuovo Librogame Hot? pero' arrivi tardi sulla notizia, si stava gia' parlando di librigame hot (compreso questo) qui:
Re: Nuovo Librogame Hot?Approfitto del topic e della gentilezza degli utenti per una richiesta. Non ne sono sicurissimo (poichè a volte rischio di confondere i miei deliri onirici con la vita reale), ma credo che qualcuno sul vecchio forum avesse segnalato un sito web che conteneva un librogame erotico, forse simile a Squilibrio, in cui il protagonista era un ragazzo all'atavica ricerca di compagnia femminile... mi sembra anche di ricordare che avesse un titolo insolito... sperando di non essermi inventato tutto ciò, gradirei che qualcuno mi desse una mano, se possibile. Grazie.
Re: Nuovo Librogame Hot? Magari per caso non e' che si tratta proprio di "squilibrio-el cucador", il primo capitolo?
Re: Nuovo Librogame Hot?dev'essere veramente una monnezza.. "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Info Forum
|