![]() Le merendine più buone!Re: Le merendine più buone!Comunque tra piccolo mugnaio bianco e golosastro è un bel match: secondo me il golosastro vince ai punti. E' più simpatico e dinamico! Riguardo al discorso Fiesta: io la mangio da sempre, iniziai con quelle gialle, composte da crema pasticcera e al limone. La ritirarono dal mercato, e dopo alcuni mesi di trauma dirottai su quelle al Curacao, che mi ricordo in commercio già da quando io ero piccolo. Quella attuale non mi sembra così dissimile come sapore, ma in effetti non so se c'è ancora il Curacao o no, mi riservo di controllare. Non ho capito se la teoria di Ego verte sul fatto che il Curacao prima non c'era e ora c'è o viceversa...
Administrator has disabled public posting
Re: Le merendine più buone!
Prima c'era e adesso non c'è più. Adesso il sapore arancia-alcol non è più un aroma delicato, ma proprio un gusto molto deciso che a me sa molto di artificiale e che trovo troppo liquoroso.
Bho!
ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
Re: Le merendine più buone!Uh, mi sono dimenticato le Nastrine Mulino Bianco. @jegriva su Twitter!
Che mi ahi ricordato! Vi rammentate dei cannoli al cioccolato Mister Day? Erano talmente pesanti che già non li digerivo d aragzzino, quando digerivo anche i mattoni... Sparirono anche piuttosto rapidamente dal mercato, anche se la Balconi attualmente produce qualcosa di analogo per il circuito dei discount...
Info Forum
|