![]() *** Lupo Solitario 31 copertina e primi dettagli della trama ***Re: *** Lupo Solitario 31 copertina e primi dettagli della trama ***ragazzi, ho appena aperto ebay, la mia home è sulla query "librogame", e mi sono trovato LS 32 a 65€+5 di spedizione... è il solito sciacallo o è il vero costo del libro? Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Administrator has disabled public posting
Re: *** Lupo Solitario 31 copertina e primi dettagli della trama ***
Ovviamente è il 31 variant. Però ci sono sempre gli affaristi che ci provano Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Re: *** Lupo Solitario 31 copertina e primi dettagli della trama *** Abbiamo verificato e il tizio in questione ha acquistato una decina di copie del 31 variant che sta rivendendo a 65€ benché siano ancora perfettamente disponibili a prezzo normale (circa la metà). Non so cosa dire, è una cosa abbastanza inaspettata (non il fatto che le variant finiscano su ebay, quanto il fatto che qualcuno preferisca acquistarle regalando soldi a un intermediario...)
Re: *** Lupo Solitario 31 copertina e primi dettagli della trama *** appena acquistato a prezzo "di listino"
Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Re: *** Lupo Solitario 31 copertina e primi dettagli della trama ***Dobbiamo anche ammettere che si tratta di due prodotti un pò diversi, se affianchiamo il numero 1 degli anni 90 di lupo solitario a quest'ultimo numero uscito è difficile anche solo pensare che si tratta di due volumi della stessa opera..
Re: *** Lupo Solitario 31 copertina e primi dettagli della trama *** Ma sì, anche il target ormai è cambiato.
Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Info Forum
|