![]() Obscura Genesi disponibile!!!Re: Obscura Genesi disponibile!!!Per me non è male neanche OG, che va comunque concepito come un divertissement senza particolare scopo di lucro. A conti fatti, comprare il libro costa tanto quanto la rilegatura di un LibroNostro, e nel prenderlo non mi aspettavo nulla più di un buon prodotto di uno scrittore alle prime armi, e questo ho trovato. L'autocritica di Shaman è comprensibile, quando si matura si vedono i difetti delle produzioni precedenti persino ingigantiti.
Administrator has disabled public posting
Re: Obscura Genesi disponibile!!!
Ma anche meno, volendo.
@jegriva su Twitter!
(beccato)
@jegriva su Twitter!
Re: Obscura Genesi disponibile!!! Ma scusate la cover si trova sul web basta cercarla:
Matteo
Re: Obscura Genesi disponibile!!!Ho tutti i dati, provvedo a inserire il volume nel prossimo update dell'enciclopedia. che dovrebbe avvenire la settimana prossima. Un'unica domanda, ci sono illustrazioni? Se si chi è il disegnatore? Perché sul sito non ho trovato accenni...
Re: Obscura Genesi disponibile!!! Strano, comunque erano citati ovunque.
Matteo
Re: Obscura Genesi disponibile!!! Comunque, non per sollevare speranze, però ho convertito l'intero libro in formato ePub.
Matteo
Se davvero il nuovo formato mantiene le promesse sarebbe una gran mossa. Comunque hai provato a dileguarti, ma ti abbiamo fatto tornare l'entusiasmo!
Info Forum
|