![]() Obscura Genesi disponibile!!!Re: Obscura Genesi disponibile!!!ps. come mai su ibs non c'è la foto di copertina?
Administrator has disabled public posting
Re: Obscura Genesi disponibile!!!PPS: ma nessuno l'ha mai recensito? Non c'è neanche la scheda in Encliclopedia! Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: Obscura Genesi disponibile!!!
Ma l'abbiamo comprato solo io e GPet??? @jegriva su Twitter!
Re: Obscura Genesi disponibile!!! io l'ho comprato a lucca mesi fa
Re: Obscura Genesi disponibile!!! Io pure l'ho preso da qualche tempo, ma non l'ho ancora giocato. A una prima letta sembra interessante, ma anche impegnativo, per cui merita l'attenzione di una lettura non superficiale, cosa invece fattibilissima per altri volumi. Rimane lì sulla pila dei compiti da espletare.
Re: Obscura Genesi disponibile!!!
Jeg, quando ce l'hai in mano ti va, come hai fatto l'altra volta, di mandarmi scansione della cover e scheda da mettere nell'enciclopedia? Così ripariamo alla mancanza atroce che ha fatto notare Apologeta!
Re: Obscura Genesi disponibile!!!Io l'ho ricevuto in omaggio per meriti sportivi, ma l'avrei comprato senz'altro perché mi sono piaciuti molto l'universo e la storia e, alla fine, ho digerito perfino il sistema di gioco!
Re: Obscura Genesi disponibile!!!Ma le regole sono complesse? O sono solo mal spiegate, ma in verità non così difficili? @jegriva su Twitter!
Re: Obscura Genesi disponibile!!! No, no, le regole sono umane e a mio parere anche ben spiegate.
Info Forum
|