![]() Obscura Genesi disponibile!!!Re: Obscura Genesi disponibile!!!
Ma certo chiaro, e lo so peraltro, non avevo il minimo intento polemico, specialmente nei tuoi confronti. Il senso era che mi dispiace che il libro sia stato snobbato da molti, perché merita, specialmente considerata la cifra. Tanto per intenderci, quella è la spesa che serve per procurarsi anche L'occhio della Mente, segnalato sul thread dei nuovi librigame, che è un raccontino un po' così che non li vale neanche un po'. Certo che effettivamente qualche indicazione in più da parte di chi l'ha completato sarebbero utili.
Administrator has disabled public posting
Re: Obscura Genesi disponibile!!!
Il senso l' avevo capito tranquillo.
Re: Obscura Genesi disponibile!!! è il vostro giorno fortunato, ho trovato la demo sul mio disco rigido @jegriva su Twitter!
Re: Obscura Genesi disponibile!!!
Anche perché è (per ora?) l'unica porzione di libro disponibile gratuitamente. @jegriva su Twitter!
Re: Obscura Genesi disponibile!!! Eccomi, non sono ancora morto, ma parecchio sepolto sì.
Matteo
Re: Obscura Genesi disponibile!!! Comunque, il progetto è stato utile per capire una cosa: le 7-15 copie vendute (per il mio ragionamento è vitale tenere a mente il numero delle copie vendute online) di Obscura Genesi, a fronte delle 30 circa stampate per Soulkey 1 (ad un prezzo maggiore!) porta a riflettere che, per il "consumatore medio di LG" è più importante avere la possibilità di giocare PRIMA l'avventura e poi acquistarla, rispetto a pagarla meno ma comprare qualcosa al buio.
@jegriva su Twitter!
Re: Obscura Genesi disponibile!!! Secondo me influenza anche l'aspetto psicologico: Insomma, Soulkey stampato tramite Servizio LNaCV, se sei anche solo vagamente interessato sai benissimo che fatta questa ordinazione il treno parte e chissà quando ritorna. O lo ordini adesso o rischi di non avere mai il libro da leggere/mettere in libreria.
Info Forum
|