Home Forum General La nemesi del Librogame Un solo desiderio...

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Un solo desiderio...

Re: Un solo desiderio...

Seven_Legion ha scritto:

Ad esempio "il saggio" che chiede "di morire in un momento in cui io sia sereno" e' chiaro che durerebbe ancora giusto qualche settimana, cioe' fino al momento in cui si azzarda a bere la prossima camomilla...

da quello che ho letto e capito del saggio fino ad ora dubito che per rilassarsi berrà mai una camomilla smile2

Yanez
Chiamami Iena
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1812 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Un solo desiderio...

Yanez ha scritto:

da quello che ho letto e capito del saggio fino ad ora dubito che per rilassarsi berrà mai una camomilla

errore! come tutte le persone dal temperamento squilibrato soffro di reazioni comportamentali estreme: dopo settimane di vita frenetica con 3-4 caffè al giorno, ettolitri di birra, e chi più ne ha più ne metta, mi trovate tranquillo che bevo camomilla su camomilla, ingoio pasticche di valeriana, vado a passeggio coi cani, faccio escursioni naturalistiche con raccolta d'insetti e fotografie dei medesimi, ecc. ecc..
il che solitamente crea grande turbamento nei miei conoscenti, sia che mi incontrino prevalentemente in uno stato o nell'altro

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting
Yanez
Chiamami Iena
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1812 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Un solo desiderio...

Prodo ha scritto:

Avete un unico desiderio da esprimere, potete scegliere un'unica possibilità inerente un unico campo della vita (salute, amore, professione, denaro, sport ecc. ecc.). Ovviamente non valgono cose tipo desidero che tutti i miei desideri si avverino, né cose troppo vaghe relative a uno stato emotivo (tipo desidero di essere felice per sempre). Cosa chiedereste? A voi la palla.

Avere altri desideri? :-)

@jegriva su Twitter!
La Guida alle Fabled Lands in continuo aggiornamento!
Il Cavaliere del Nevada - Demo disponibile!
<Image link>

Jegriva
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2317 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Un solo desiderio...

Vorrei tornare indietro e non sbagliare con almeno una persona. Magari riaverla pure.

In alternativa... vorrei diventare una famosissima rock star o una disegnatrice super quotata! XD

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Un solo desiderio...

Eeeeeehehehehe, questi sono quei famosi desideri delle barzellette, che se non li formuli con cavilli, specificazioni e righe piccole da tutte le parti, la Dea Bendata o il genio della lampada di turno interpretano sempre in modo da mettertela lì.

Non so se avete presente quella puntata di Venerdì 12, di Leo Ortolani, dove Aldo incontra la fatina e allora comincia a esprimere desideri:

- vede i due fidanzatini nel cespuglio, con lei che dice: "Voglio un ricordo indelebile di questa giornata", e Aldo allora "Anch'io, fatina! Anch'io!" e la fatina fa comparire vernice fresca sulla panchina su cui è seduto Aldo;
- "Fatina, dammi una donna che mi ami così come sono!" "No, fatina, fai sparire mia madre!"
- "Fatina, fammi conoscere Marylin!" e appare la bara di Marylin...

... e così via smile2

Quindi se io formulassi un desiderio del tipo "Vorrei morire con tutte le parti del mio corpo ancora intere," vengo investito domani da un'automobile, o muoio soffocato, ma tutto intero.

Comunque sì, vorrei non sviluppare mai malattie croniche invalidanti e/o dolorose, né perdere parti del mio corpo o il loro uso. Se si resta sani e capaci di fare, immagino che si possa far fronte a quasi tutti gli altri problemi. Immagino.

EGO
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2160 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Un solo desiderio...

Basta dire "voglio morire di vecchiaia senza soffrire" Ego...non fai prima?

Saggio: si chiama "schizofrenia" e colpisce anche le donne sulla trentina.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Un solo desiderio...

eh, eh.. la serie Venerdì 12 e' molto divertente, piu' corta ma anche piu' caustica di Ratman stesso...

Basta dire "voglio morire di vecchiaia senza soffrire" Ego...non fai prima?

ancora piu semplicemente: "voglio morire giovane!", no?

Comunque scommetto che con Aloona non servirebbe far cavilli, basta esaudirla e starsene a vedere mentre si incasina nuovamente da sola!! smile2 smile2

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Un solo desiderio...

Aloona ha scritto:

Basta dire "voglio morire di vecchiaia senza soffrire" Ego...non fai prima?

No, perché magari muori a 105 anni, senza più nessuno, inabile, confinato a letto, facendoti la cacca addosso e senza capire più un tubo, peso morto e spesa enorme per chi ti deve accudire, e pieno di morfina così non soffri. Ma è vita?

EGO
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2160 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Un solo desiderio...

Seven_Legion ha scritto:


Comunque scommetto che con Aloona non servirebbe far cavilli, basta esaudirla e starsene a vedere mentre si incasina nuovamente da sola!! smile2 smile2

Ok vorrei cambiare il mio desiderio: avrei giusto una persona che vorrei vedere scorticata. La cosa tragica è che non posso neanche darti torto... ma posso cambiare... ho frequentato un corso di zen e sono andata da un prete, mi sono anche disintossicata dal fumo in tutto questo tempo... ç__ç

Comunque posso sempre diventare una rock star o una disegnatrice super quotata e sono a posto.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5755
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154150
Totale Messaggi Oggi:
7
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9812
Ultimo Utente Registrato:
LucaCiglione