![]() Un solo desiderio...Re: Un solo desiderio... Nevvero, io da bambina volevo eliminare la fame nel mondo e la cattiveria. Ora sono diventata sporcamente egoista, ma ancora potrei pensare di sprecare il mio desiderio per cause ecologiste.
A head full of dreams
Administrator has disabled public posting
Re: Un solo desiderio... Amica cara grazie! Comunque secondo me non è giusto eliminare la fame nel mondo. La fame è il più importante stimolo fisiologico dell'organismo umano, un campanello d'allarme insostituibile a guardia del rischio di morte per denutrizione. Non sarebbe opportuno cancellarlo.
Risponderete "no" a questa mia domanda?
Re: Un solo desiderio...
credo che tu elimineresti le stagioni...o meglio le influenzeresti fortemente
Re: Un solo desiderio... geniale come sempre Cyrax: "vorrei non ci fosse piu' la fame nel mondo" e, tac, l'umanita' si estingue semplicemente d'inedia ...causa scomparsa dello stimolo a mangiare!
infatti l'altruistico cyrax è il genio del bene
Non è materialismo è che a me gli esseri umani, fondamentalmente, in astratto, senza presunzione, francamente: li odio. ...Non mi piaccio molto nemmeno io ma col tempo ho imparato a convivere con me stesso. Usare un desiderio per l'homo sapiens sapiens mi sembra aberrante: al massimo userei il desiderio per estinguere l'umanità (me compreso). Accidentalmente ciò farà un favore a non poche specii animali ma l'animalismo non è il fine del mio desiderio che nasce da un movente puramente egoistico (l'uomo non mi piace è un animale brutto e cattivo).
ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
dipende, dipende: se è troppo mucchio verrà rapidamente fiutato e allora sarai braccato da rapinatori, venditori , baldraccacce, e gente che cerca un finanziatore....
Sottolino: se usato con un minimo di intelligenza. ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
Info Forum
|