Home Forum General La nemesi del Librogame Un solo desiderio...

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 Anni di Lupo Solitario in Italia: quale, tra i volumi della serie Ramas (Kai), è il tuo preferito?

I Signori delle Tenebre - 18.1%
Traversata Infernale - 32.7%
Negli Abissi di Kaltenland - 17.1%
L'Altare del Sacrificio - 9%
Ombre sulla Sabbia - 12.1%
Non so/Non riesco a scegliere - 11.1%

Voti totali: 199

Un solo desiderio...

Re: Un solo desiderio...

Conigliomannaro ha scritto:

Sottolino: se usato con un minimo di intelligenza.

controsottolieo: con mooolta intelligenza
oggi non è che i soldi te li nascondi più sotto il materasso e dal momento che li metti da qualche parte non hai idea della gente che comunque ne sarà informata
statt'accuorto paisà!

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
5901 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Mammamia Coniglio... ma desiderare un po' di sano ottimismo no? E lo dice una che non è che ami particolarmente il mondo... ma almeno te, suvvia...

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi

ilsaggio79 ha scritto:

controsottolieo: con mooolta intelligenza
oggi non è che i soldi te li nascondi più sotto il materasso e dal momento che li metti da qualche parte non hai idea della gente che comunque ne sarà informata
statt'accuorto paisà!

Guarda, si fanno sgamare perché vogliono farsi sgamare, c'è anche stata gente che si è tenuta il grano inquattato continuando la solita routine, insospettabili. Loro sono dei mastri di vita altro che i vip!
Combinando quelli lì con i tizi che riescono a passare inosservati fino a un mese dopo il decesso (naturale) nella propria residenza si ha l'idea di come mi piacerebbe arrivare alla fine del viaggio.

Aloona ha scritto:

Mammamia Coniglio... ma desiderare un po' di sano ottimismo no? E lo dice una che non è che ami particolarmente il mondo... ma almeno te, suvvia...

A me il mondo piace moltissimo: il fatto è che gli esseri umani non sono tra le dieci cose che amo di più del pianeta terra [quindi niente desiderio per loro, o se proprio devo esprimerlo solo per loro (me compreso) sapete già cosa sceglierei].

ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
-Scritta in elfico incisa su un tronco d'albero in una foresta incantata

Conigliomannaro
Fan della serie Squilibrio.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1150 Messaggi
Info utenti nei messaggi

ma se devo avere un sacco di soldi e continuare la solita routine per non farmeli fregare... a che mi servono un sacco di soldi????????

Viridovix di Albernia
Uno Sguardo nel Buio - http://www.usnb.it - http://maps.usnb.it

Viridovix
Conte della Spada Spezzata
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
900 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Viridovix ha scritto:

ma se devo avere un sacco di soldi e continuare la solita routine per non farmeli fregare... a che mi servono un sacco di soldi????????

http://eatoniano.files.wordpress.com/2009/12/taz_perplesso.jpg

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
5901 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Viridovix ha scritto:

Caso mai capitasse qualcosa che vuole mandarmela a gambe all'aria, siccome ho un bel mucchio di soldi, posso metterci una pezza, e magari sparire e ricominciare da qualche altra parte.
Ripeto voglio essere lasciato in pace e levarsi dalle scatole le seccature molto rapidamente richiede denaro.
Le possibilità che si hanno di paracularsi sono direttamente proporzionali a quanto si possiede.
Se poi mi ammalassi gravemente o subissi un grave infortunio fondamentalmente non dico che posso ricomprarmi la salute, però stare meno peggio che se non avessi il gran bel mucchio di soldi, sicuramente si.

Comunque dopo aver visto l'uso esorbitante della punteggiatura di Viridovix ho deciso: se avessi un solo desiderio lo userei certamente per cancellare il genere umano dalla faccia dalla terra. Le mie ultime parole sarebbero "Uno Sguardo nel Buio è un Parpuzio (ma anche Levity giocato in parpuzio mode è un parpuzio)". tongue

Conigliomannaro
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1150 Messaggi
Info utenti nei messaggi

La mia punteggiatura occupa meno spazio delle tue lettere ed esprimono molto di più :-DDDDD

Ora che ci penso, il mio desiderio potrebbe essere l'estinzione per i bimbiminkia, ma in effetti questo sarebbe un bene per l'umanità ed il mio egoismo me lo vieta!

Viridovix di Albernia

Viridovix
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
900 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Cyrax ha scritto:

Amici, un altro mio desiderio, se me lo concedete, sarebbe quello di vedere sbarcare gli alieni sulla Terra. Pacifici, simili a noi nell'aspetto, e con qualche tecnologia contro l'inquinamento di terra acqua e aria del nostro Pianeta. Che ne pensate amici?

Che verrebbero ammazzati tutti entro 57 secondi.

[Cyrax mode]

E non eliminate i moti di nutazione, o non potremo più fare la Nutella!

[/Cyrax mode]

tre mesi con: un kalashnikov, munizioni infinite, totale impunità.

Ecco. Pensandoci bene bene bene, questo è probabilmente il miglior desiderio da esprimere. Se usato con accortezza, è il miglior modo per selezionare un'umanità migliore. Neanche vi sto a dire chi sarebbe la prima vittima. In mondovisione, come piace a lui.

(no, non è Tiger Woods)

Sostituirei però il kalashnikov con una Colt Python: l'opera del vendicatore/giustiziere esige un certo stile, non puoi fare un repulisti adeguato con l'arma di un tizio uscito da Gomorra o da una sporca guerra islamica/balcanica. You must look VERY COOL doing it!

Alternativamente lo farei anche senza armi da fuoco, ma con l'armatura di Iron Man.

EGO
Barone del Sole
ranks
useravatar
2176 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Viridovix ha scritto:

Ora che ci penso, il mio desiderio potrebbe essere l'estinzione per i bimbiminkia, ma in effetti questo sarebbe un bene per l'umanità ed il mio egoismo me lo vieta!

Se l'avessi chiesto pochi anni fa centravi anche me ma ormai, io, sono fuori. smile2

Conigliomannaro
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1150 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Conigliomannaro ha scritto:

Viridovix ha scritto:

Se l'avessi chiesto pochi anni fa centravi anche me ma ormai, io, sono fuori. smile2

Dici?

Viridovix di Albernia

Viridovix
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
900 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum