![]() Un solo desiderio...Re: Un solo desiderio...
controsottolieo: con mooolta intelligenza
Administrator has disabled public posting
Re: Un solo desiderio...
Guarda, si fanno sgamare perché vogliono farsi sgamare, c'è anche stata gente che si è tenuta il grano inquattato continuando la solita routine, insospettabili. Loro sono dei mastri di vita altro che i vip!
A me il mondo piace moltissimo: il fatto è che gli esseri umani non sono tra le dieci cose che amo di più del pianeta terra [quindi niente desiderio per loro, o se proprio devo esprimerlo solo per loro (me compreso) sapete già cosa sceglierei]. ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
Re: Un solo desiderio...ma se devo avere un sacco di soldi e continuare la solita routine per non farmeli fregare... a che mi servono un sacco di soldi???????? Viridovix di Albernia
Caso mai capitasse qualcosa che vuole mandarmela a gambe all'aria, siccome ho un bel mucchio di soldi, posso metterci una pezza, e magari sparire e ricominciare da qualche altra parte.
ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
Re: Un solo desiderio... La mia punteggiatura occupa meno spazio delle tue lettere ed esprimono molto di più :-DDDDD
Viridovix di Albernia
Che verrebbero ammazzati tutti entro 57 secondi.
Ecco. Pensandoci bene bene bene, questo è probabilmente il miglior desiderio da esprimere. Se usato con accortezza, è il miglior modo per selezionare un'umanità migliore. Neanche vi sto a dire chi sarebbe la prima vittima. In mondovisione, come piace a lui.
Se l'avessi chiesto pochi anni fa centravi anche me ma ormai, io, sono fuori. ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
Dici? Viridovix di Albernia
Info Forum
|