![]() Un solo desiderio...Re: Un solo desiderio... :-DDDDDDDDDDDDDDD
Viridovix di Albernia
Administrator has disabled public posting
Re: Un solo desiderio...
Va beh, su quello siamo d'accordo. Ma io per me stessa sì, perché c'è anche da dire che appartengo a quella categoria di persone che obiettivamente salverei da eventuale catastrofe. A head full of dreams
Re: Un solo desiderio...
Dopo questa emoticon bimbominchiesca devo ammettere che in questo campo mi hai stracciato alla grande. Ma poi sono anni e anni che, si dice, io abbia perso il candore bimbominchiesco: chissà perché si dice che sono cattivo e privo di senso dell'umorismo... ...Eppure io sono talmente buono che per leggere prima di addormentarmi non ho bisogno di accendere la lampada: mi basta regolare un po' l'inclinazione dell'aureola.
ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
Re: Un solo desiderio... Bhe, ho notato che alcuni utenti non si connettono da giorni. Forse gli si e' avverato il desiderio in versione "con le controindicazioni del Saggio": sono morti.
Re: Un solo desiderio... Se ci mettiamo a dissertare su altruismo ed egoismo siamo a posto... non se ne esce più. E comunque non sono d'accordo sulla riconoscenza: spesso non è l'obiettivo di chi fa le cose per altri. Checché se ne pensi, perché magari non è frequente, c'è in sé già la soddisfazione sufficiente nel fare le cose per gli altri, credo sia atavico di chi ha "senso del branco".
A head full of dreams
Info Forum
|