Home Forum General Librogame e dintorni Lone Wolf - Il crepuscolo della notte eterna

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

Lone Wolf - Il crepuscolo della notte eterna

Lone Wolf - Il crepuscolo della notte eterna

Ciao a tutti, devo aver ricevuto un messaggio telepatico direttamente da Magnamund (forse direttamente dall'isola di Lorn) perché, dopo tempo immemorabile, stamattina mi sono messo a cercare notizie su Lupo Solitario e in particolare sulla mia serie preferita in assoluto, cioè quella di Oberon. Con mia piacevole sorpresa ho scoperto che hanno pubblicato il nuovo capitolo di LoneWolf con la Guest Star Grey Star (perdonate, ma non ho resistito al gioco di parole) e che la versione italiana è stato appena recensita qua su lgl. "Molto bene, quindi?" direte voi... Ecco, da appassionato di Oberon (e solo parzialmente di Lupo Solitario di cui ho letto soltanto i primi libri incentrati sulle sue avventure) volevo sapere se questa è la prima volta che Oberon appare in Lupo Solitario o se è già accaduto in passato. Ringrazio in anticipo e intanto che mi rispondete vado a procurarmi una copia del nuovo capitolo della saga.

Il primo LG non si scorda mai: "Grey Star the Wizard/Oberon il giovane mago"

alphaorg
Novizio
ranks
useravatar
Offline
4 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lone Wolf - Il crepuscolo della notte eterna

Lo vediamo per la prima volta nel n. 31. Viene solamente citato nel 29, nel 30 e anche nel 21.

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2835 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153858
Totale Messaggi Oggi:
3
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9756
Ultimo Utente Registrato:
pivovarna