![]() Campionato Instant Death 2021 - Girone ARe: Campionato Instant Death 2021 - Girone A Voto queste:
Administrator has disabled public posting
Re: Campionato Instant Death 2021 - Girone A Voto la 19, me la immagino spiazzante, con la rottura della "parete di carta" in un momento di tensione nella lettura.
Re: Campionato Instant Death 2021 - Girone A io voto la 19, perchè proprio l'altra sera ho rivisto Alien Covenant e, per quanto io adori la saga, la scena in cui il capitano -dopo che già metà dell'quipaggio è stata maciullata male dagli alien- guarda proprio dentro all'uovo di una di quelle creature dietro consiglio di un androide evidentemente sadico e disturbato, mi ha fatto pensare:
Re: Campionato Instant Death 2021 - Girone A La mia preferita è la 144 per la sua crudeltà e per il sadismo di chi l’ha scritta. In realtà non è un’ID perché il corpo viene reso immortale dalla pozione.
Re: Campionato Instant Death 2021 - Girone A
mah a me la 144 ricorda una delle prime ID della famosa novel fate stay night in cui il protagonista veva ridotto.. ad una testa immortale per cui, anche effettivamente non moriva era comunque una fine, una morte
Re: Campionato Instant Death 2021 - Girone A Avrei voluto postare il risultato di questo Girone A, ma abbiamo due ID a pari punti: la 83 e la 144.
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Info Forum
|