![]() Nuova regolamentazione LibriNostri e copertine di stampaRe: Nuova regolamentazione LibriNostri e copertine di stampa Nessuno deride nessuno, è semplicemente una soluzione fuori da ogni schema logico per quanto prevedibile, a mio avviso. Secondo me la soluzione migliore nell'immediato a questo punto è che qualche anima pia si sbatta per creare una mini-guida a come creare una cover, poi chi vuole se non è d'accordo con la politica di LGL si arrangia da sé a modo suo e morta lì: è un compromesso che mi fa pena persino proporre, ma se basta a placare gli animi sarei ben contento si realizzasse.
Administrator has disabled public posting
Re: Nuova regolamentazione LibriNostri e copertine di stampa Credo che Sabre, alla fine, abbia colto un punto essenziale su cui riflettere.
Re: Nuova regolamentazione LibriNostri e copertine di stampa
non fa una piega, ma di solito però si dice che si fa pace, ma prima di tornare e culo e camicia non si lascia quel minimo di tempo in modo che gli animi si raffreddino e TUTTI valutino con più serenità le proprie posizioni e motivazioni?
Re: Nuova regolamentazione LibriNostri e copertine di stampa Potrebbe essere un idea. Decidere di starsene buonini per un mese senza discutere e sforzandosi di essere gentili e accomodanti gli uni con gli altri. Con l'obiettivo, dopo un mese, di ritornare a parlare di argomenti scottanti con maggior serenità e prospettiva.
Re: Nuova regolamentazione LibriNostri e copertine di stampa Il problema è che non sono state date motivazioni valide.
@jegriva su Twitter!
Re: Nuova regolamentazione LibriNostri e copertine di stampa Ma hai largamente dimostrato cosa? Con una tua opinione? E io allora lo dimostro con la mia. E chi ha ragione?
Re: Nuova regolamentazione LibriNostri e copertine di stampa UE Jegriva, ti sei alzato con la luna storta?
Anche qui. Dal punto di vista meramente logico le tue argomentazioni (che poi sono anche le mie e quelle di Sabre e ti tantialtri) sembrano logicamnete inoppugnabili. Peccato che non si possa proprio dire che ci sia stata una dimostrazione in senso stretto. Questo potrebbe avvenire solo se un avvocato facesse parte del forum e venisse a dirci, codice penale alla mano, quali e quanti sono i rischi. Fino ad allora direi che ognuno espone i propri ragionamenti e gli altri ne valutano la coerenza e la logicità. Ma senza pretese di possedere una verità assoluta.
Anche qui. Guarda, io sono d'accordo con te. ma questa è un opinione personale. Prodo ci ha dato la versione "ufficiale" dei fatti e a quella dobbiamo attenerci. Se questa non ci convince possiamo dirlo ma non lanciare accuse (sennò qualcuno ci aggiunge la parola infamanti dietro e siamo punto a capo). Altrimenti ciò che si ottiene è un irrigidimento delle posizioni.
Re: Nuova regolamentazione LibriNostri e copertine di stampa
per il semplice fatto che non è il momento state (stiamo?) tutti un pò troppo accalorati
Re: Nuova regolamentazione LibriNostri e copertine di stampa Forse perchè non ne ho più voglia visto che non funziona più come un tempo.
Info Forum
|