![]() Mettete alla prova le vostre doti deduttive.Re: Mettete alla prova le vostre doti deduttive. Il marito ha bisogno di soldi, ma si trova lontano da casa e dalla macchina. Chiede alla moglie di vendere la macchina in sua vece e lei, volendogli fare un dispetto, gli fa guadagnare una cifra irrisoria.
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Administrator has disabled public posting
Re: Mettete alla prova le vostre doti deduttive.
NO, la moglie e perfettamente sana di mente e, NO, l'auto non è stata rubata ne dal marito ne da nessun altro.
Ma che fantasia... NO. Il marito non è perseguitato da nessuno
Uuuh che banalità! NO, NO e poi NO. Vi aiuto e rispondo alla ipotesi di Rygar come se fosse una serie di domande: Il marito NON ha bisogno di soldi. In effetti il marito, è lontano da casa e dalla macchina, non chiede alla moglie di vendere la macchina e lei non ha nessuna intenzione di fargli un dispetto.
Re: Mettete alla prova le vostre doti deduttive. E' influente per la soluzione l'età della coppia?
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: Mettete alla prova le vostre doti deduttive.
va bene, allora proviamo con qualche domanda che parta da piu' lontano...
Re: Mettete alla prova le vostre doti deduttive. Che belle domande, bravi.
SI. Anzi penso che si tratti di una storia vera e, anche se non lo fosse potrebbe realmente accadere.
mmmmm SI.
Sì. Infatti il gioco sta ne capire perchè la moglie vende la macchina costosissima del marito (Lamborghini, Ferrari, Porche, è indifferente) a quel prezzo.
NO, diciamo che sono entrambi sulla quarantina
NO
mmmm, indirettamente Si ma questa risposta rischia di fuorviarvi.
A entrambe le domande SI e SI.
NO ma nemmeno disapprova E non posso dirvi di più
Re: Mettete alla prova le vostre doti deduttive. ...ma cosa dici!!! ...io ho un' auto d'epoca, ti pare che la venderei a 500 Euro perche' nel frattempo la "moneta s'e svalutata" !
Info Forum
|