![]() Terzo MisteroTerzo Mistero Attuali Sherlock Holmes di LGL:
Administrator has disabled public posting
Re: Terzo Mistero 1)la donna era nel pieno delle proprie facoltà? (non era per caso impazzita o ipnotizzata ne nulla del genere?)
Re: Terzo Mistero ahhh, altro suicidio! ti pareva... ormai so gia' che in questi topic devo entrare toccandomi forte l'"amuleto" scaramantico!
Re: Terzo Mistero Si mi rendo conto che possiamo arrivare a numerosi indovinelli. Il che vuol dire che avremo di che tenerci impegnati e in allegria per lungo tempo. Meraviglioso, no?
Era lucida
al termine del viaggio di andata la donna abbandona l'auto di sua spontanea volontà
NO era sveglissima
NO era in compagnia
NO era in compagnia anche al ritorno
Aveva i medesimi vestiti dell'andata.
Mmmmm NO. Importante non direi. Al più può essere un elemento di contorno.
Re: Terzo Mistero forse ho capito una possibile "spiegazione", perche' una domanda de ilSaggio e' ispiratrice...
Re: Terzo Mistero la donna è per caso cieca e
Re: Terzo Mistero
SI
Si (ma come cacchio fai. Questa intuizione polverizza ogni statistica)
Qui invece hai cannato alla grande (sospiro di sollievo) Nessun incidente.
NO
Re: Terzo Mistero 1)la donna si getta coscientemente dal treno? (non è per caso che non vedendoci crede, o viene indotta a credere di stare, non so, entrando nel gabinetto?)
Re: Terzo Mistero potresti porre 1)un limite alle domande alla volta e 2) il rispetto di un turno per ciascuno (cosi' da evitare gli "accanimenti" da parte di chi e' online rispetto a chi verra' online solo domani)
allora il filo di perle serve a mascherare il fatto importante: occhiali scuri = la donna e' cieca,
=qualcuno l'ha accompagnata all'estero ad una clinica per fare l'operazione che finalmente le rendera' la vista. Ovviamente l'altro guidava e l'auto non era della donna (che essendo cieca non ha senso ne possegga...)
questo e' il punto un po' debole... forse la convalescenza e' prevista come breve, quindi s'e' deciso di farla semplicemente accompagnare. Ovviamente dopo l'operazione la vista tornera' per gradi e per un po' la donna dovra' tenere gli occhiali scuri...
ovviamente il punto chiave e' il tunnel. La donna si levo' gli occhiali proprio in quel momento credendo che l'operazione non fosse riuscita e quindi vai di "disperazione suicida"...
Re: Terzo Mistero
potresti averci preso, in effetti ho capito che era cieca dagli occhiali scuri, ma non riuscivo a collegare il tunnel, anche se anch'io stavo pensando ad un operazione (da qui la domanda "si è recata in un posto ben preciso")
Info Forum
|