![]() Terzo MisteroRe: Terzo Mistero
Non riesco a spiegarlo con certezza. Puo' essere che abbia sfruttato un passaggio di un conoscente che doveva andare all'estero e rimanervi, mentre lei era previsto rientrasse in treno...
Administrator has disabled public posting
Re: Terzo Misteroper esempio la donna potrebbe aver ricevuto un trapianto dal parte della persona che l'accompagnava che ha sacrificato così la sua vista (certo non è granchè come spiegazione) e non può più guidare l'auto che magari all'andata era stata noleggiata
Re: Terzo Mistero TA - DAH !
Re: Terzo Mistero complimenti a seven
Re: Terzo Mistero Bof. Il primo mistero aveva ottenuta una certa adesione (addirittura Aloona aveva provato a partecipare ignorando il fatto che le done e la capacità deduttiva abitano in continenti diversi).
Re: Terzo Mistero -3 domande per post OK
infatti l'inziativa e' simpatica. Solo che 3 quiz in mezza giornata saturano troppo l'ambiente.
no, e' che abbiamo martellato il topic. Ma un quiz dovrebbe durare almeno 1 o 2 giorni.
...proprio quest'ultima che hai detto!
Re: Terzo Mistero
bè dai uno un pò si deve pure buttare, il secondo indovinello l'ho indovinato proprio sulla base d'un lampo d'intuizione (il cannibalismo), anche sull'ultimo l'intuizione della cecità m'aveva fatto costruire una storia sbagliata ma che avrebbe anche potuto essere, se mi monti sta regola mi tagli le gambe
Re: Terzo Mistero Facile: O si fanno le domande o si spara una soluzione. Così uno deve anche essere abbastanza sicuro se no rischia di dare una soluzione giusta al 60 % e così servire la vittoria su un piatto d'argento all'altro giocatore.
Re: Terzo Mistero
Tuttavia spesso sono dotate di un buon intuito.
In realtà ci sono anch'io, che però ho passato tutto il giorno a studiare per un esame imminente e devo aspettare che le cellule cerebrali si rigenerino prima di essere in grado di formulare un pensiero compiuto, pertanto mi diverto assai a seguire questa sfida a colpo di deduzioni!
Re: Terzo Mistero si ma se non mi spieghi sta cosa del ritorno in treno ti martello
Ah! è finito lo sciopero a giurisprudenza?
Info Forum
|