![]() Quarto MisteroRe: Quarto Mistero
Come dicevamo su un altro forum, è "old like the cucc"
Administrator has disabled public posting
Re: Quarto Mistero
La conoscevo già, è spesso presentata sotto forma di indovinello, me l'hanno raccontata diverse persone. Però al di là del fatto che non è innovativo, questo enigma secondo me è molto carino e ben congegnato.
EDDAÌ EGO!!!!!!!
Re: Quarto Mistero vabbe'... anche nel vecchio forum c'era un topic di "rompicapi" e il problema del "lo so gia'" era sempre in agguato... la tentazione di spiatellare la soluzione e' forte, capisco...
Comincia piuttosto a prenderti almeno 5 Km di vantaggio, perche' se ti acciuffiamo altro che "mezzo punto"...
...mi figuro un manager "creativo" alla Disney che gli piace talmente l'indovinello da far pubblicare la storia di Topolino che assassina trucemente la moglie (Minni)... milioni di bambini scioccati per sempre!
Re: Quarto MisteroAmico complimenti per l'arguzia! Anch'io conoscevo la situazione, ma solo perchè sono stato testimone culare dell'evento (nel senso che ho avuto culo ad assistervi)! Amici, ho in canna anch'io un indonivello, posso postarlo o c'è qualcun altro in coda? Risponderete "no" a questa mia domanda?
Porca pupazza, ragazzi. Non l'avevo assolutamente letto: i regolamenti di gpet sono troppo lunghi, e comunque non volevo neanche partecipare... poi ho visto un indovinello che potevo sapere e ho risposto senza leggere le regole. Mi spiace, davvero!
Info Forum
|