Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Quarto Mistero

Re: Quarto Mistero

MA SEI UN GENIO !!!

Ma ci sei arrivato da solo o ti sei documentato in rete?

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2224 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Quarto Mistero

gpet74 ha scritto:

MA SEI UN GENIO !!!

Ma ci sei arrivato da solo o ti sei documentato in rete?

Come dicevamo su un altro forum, è "old like the cucc" smile Credo che una volta sia pure stata riciclata per una gag con Topolino che non arrivava ai tasti più alti smile2

Cosa prendo, mezzo punto perché la conoscevo già? Non vorrei far credere di avere qualche talento investigativo...

EGO
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2160 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Quarto Mistero

EGO ha scritto:

L'uomo è un nano e non arriva a schiacciare i pulsanti sopra quello del terzo piano?

La conoscevo già, è spesso presentata sotto forma di indovinello, me l'hanno raccontata diverse persone. Però al di là del fatto che non è innovativo, questo enigma secondo me è molto carino e ben congegnato.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10941 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Quarto Mistero

gpet74 ha scritto:

E' vietato partecipare se si conosce già l'indovinello.

EDDAÌ EGO!!!!!!!
non è per il premio (ognuno c'ha il suo di ciarpame non è che necessita di quello di gpet) però ci togli il g7usto della sfida...
io c'avevo gia alcune altre piste
UFFA!
che non si ripeta più

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Quarto Mistero

vabbe'... anche nel vecchio forum c'era un topic di "rompicapi" e il problema del "lo so gia'" era sempre in agguato... la tentazione di spiatellare la soluzione e' forte, capisco...

Cosa prendo, mezzo punto perché la conoscevo già?

Comincia piuttosto a prenderti almeno 5 Km di vantaggio, perche' se ti acciuffiamo altro che "mezzo punto"... smile


Potremmo fare che chi gia' conosce un certo indovinello, lo dichiara pubblicamente (spedendo anche una breve soluzione a Gpet via PM) e acquista il diritto di partecipare a dei successivi quiz esclusivi "di recupero" .
Nel senso che vi possono partecipare unicamente chi s'era auto-esonerato dai precedenti quiz "per tutti".
Chi e' onesto quindi, avrebbe poi il piccolo vantaggio di giocare con meno concorrenti.



Credo che una volta sia pure stata riciclata per una gag con Topolino che non arrivava ai tasti più alti

...mi figuro un manager "creativo" alla Disney che gli piace talmente l'indovinello da far pubblicare la storia di Topolino che assassina trucemente la moglie (Minni)... milioni di bambini scioccati per sempre!  smile2

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Quarto Mistero

Amico complimenti per l'arguzia! Anch'io conoscevo la situazione, ma solo perchè sono stato testimone culare dell'evento (nel senso che ho avuto culo ad assistervi)! Amici, ho in canna anch'io un indonivello, posso postarlo o c'è qualcun altro in coda?

Risponderete "no" a questa mia domanda?

Cyrax
State leggendo questa frase
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
593 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Quarto Mistero

Direi di no, e' un iniziativa (con punteggio)  gestita da GPET!
Manda l'indovinello a lui che lo "sistemera'" e lo pubblichera' (tributandoti i necessari "credits", ovviamente)

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Quarto Mistero

Seven_Legion ha scritto:

Direi di no, e' un iniziativa (con punteggio)  gestita da GPET!

sono d'accordo: gestione unica a cura di gpet, ideatore del topic

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Quarto Mistero

La soluzione di inviarlo a Gpet in privato mi sembra ottimale: lo potrà pubblicare provvedendo a correlarlo di cyraxiani tributi!

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10941 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Quarto Mistero

ilsaggio79 ha scritto:

gpet74 ha scritto:

E' vietato partecipare se si conosce già l'indovinello.

EDDAÌ EGO!!!!!!!
non è per il premio (ognuno c'ha il suo di ciarpame non è che necessita di quello di gpet) però ci togli il g7usto della sfida...
io c'avevo gia alcune altre piste
UFFA!
che non si ripeta più

Porca pupazza, ragazzi. Non l'avevo assolutamente letto: i regolamenti di gpet sono troppo lunghi, e comunque non volevo neanche partecipare... poi ho visto un indovinello che potevo sapere e ho risposto senza leggere le regole. Mi spiace, davvero!

E che scemo che sono, potevo spacciarmela come un colpo di genio. Adesso capisco perché il saggio mi ha sognato nelle vesti di miserabile bisognoso d'aiuto hmm

(comunque anche voi... andate a pensare a cannibalismi vari, collane indossate per non far capire che gli occhiali scuri sono per la cecità, e non sapevate questa del nano? mad)

EGO
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2160 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5755
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154158
Totale Messaggi Oggi:
8
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9815
Ultimo Utente Registrato:
VatesInferis