Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

Quarto Mistero

Re: Quarto Mistero

Personalmente non ho dimestichezza di enigmistica. Gli ultimi indovinelli che conoscevo sono quelli del saggio che dice sempre la verita'/mente sempre e quello della cosa che al mattino ha 4 gambe, 2 il meriggio etc..
... tanto per dire il livello ottocentesco!rolleyes

Comunque non ti crucciare che s'e' capito non c'era mala fede, pur nello spiattellare la soluzione. Sono previsti molti indovinelli, un paio che vannno a monte non sono poi un problema...

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Quarto Mistero

EGO ha scritto:

comunque anche voi... andate a pensare a cannibalismi vari, collane indossate per non far capire che gli occhiali scuri sono per la cecità, e non sapevate questa del nano?

ò ti giuro che il nano non l'avevo neanche lontanamente contemplato, essì che uno dei migliori amici è soprannominato proprio così (nell'ascensore cmq riesce a premere tutti i bottoni  smile2 )

EGO ha scritto:

Adesso capisco perché il saggio mi ha sognato nelle vesti di miserabile bisognoso d'aiuto

La cosa buffa secondo me è che t'ho sognato avendo visto solo una tua foto( e per di più oltre un mese fa credo hmm ) molto particolare cmq come sogno

cmq non ti preocuupare avevo capito da quanto postato poi che non avevi letto il regolamento, ho solo voluto fare un pò il melodrammatico rolleyes

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5746
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154047
Totale Messaggi Oggi:
7
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9779
Ultimo Utente Registrato:
MrSnake884