Home Forum General Librogame e dintorni regolamento completo darkwing

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

regolamento completo darkwing

regolamento completo darkwing

ieri mi hanno regalato i due librogame di Darkwing. Il regolamento spiega che si può usare il sistema base o quello completo. il secondo sistema però è un volume indipendente, che viene spiegato possa venire acquistato o scaricato dal sito. All'indirizzo indicato però, nella sezione catalogo che pare essere l'unica che tratti sudetto regolamento, si parla però di un problema di versioni dovuto a un cambio di gestione(infatti è nominata 1.1 ma senza specificare se sia quella nuova o la obsoleta). non trovo nessuna indicazione per un download e per l'acquisto si rimanda ai siti di vari circuiti di librerie. Qualcuno sa fornirmi qualche indicazione?

Evernight
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
793 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: regolamento completo darkwing

Buongiorno Evernight, sono Davide, l'autore della serie.
Il Manuale è stato scaricabile in versione gratuita per circa un anno e mezzo dal sito ufficiale per motivi di betatesting nella versione 1.0, ma poi con l'update 1.1 è diventato disponibile solo per l'acquisto. Principalmente perché alcuni distributori si sono lamentati della cosa. smile
Se sei interessato a prenderlo, scorrendo in basso su questa pagina trovi tutti i link di acquisto dai rivenditori che ce l'hanno a catalogo: https://worldofdarkwing.com/buy/manuale-di-gioco/
Dovrebbe essere reperibile su ordinazione anche tramite librerie e fumetterie servite da Fastbook, Terminal Video e Manicomix Distribuzione, prova a chiedere.
Per qualsiasi chiarimento sulle regole mi trovi a disposizione sui social ufficiali di Darkwing, che sono la pagina facebook Il Mondo di Darkwing, il gruppo Facebook Cencini's Books dove ci sono quasi 500 appassionati spesso pronti ad aiutare i neofiti ancora prima che risponda io, l'Instagram @doodles_from_corown e ovviamente il sito ufficiale http://worldofdarkwing.com dalla pagina Contatti.
Tieni presente che di solito non seguo molto il forum quindi se mi cerchi qui potrei non vedere il messaggio.
Un saluto

Darkwing
Scrittore
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
67 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: regolamento completo darkwing

molte grazie

Evernight
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
793 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153861
Totale Messaggi Oggi:
3
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9757
Ultimo Utente Registrato:
EnderBlack89