![]() Misteri D'Oriente [ed. MS]Re: Misteri D'Oriente [ed. MS] Io credo che bene o male, chiunque abbia letto i 5 volumi ediz. Elle debba per forza di cose non essere piu' un adolescente (anagraficamente parlando).
Administrator has disabled public posting
Re: Misteri D'Oriente [ed. MS]il ciaone di Salani su sortilegio è ben definitivo. L'editore non ha rinnovato lo sfruttamento dei dirittti che purtroppo o per fortuna sono stati rilevati da raven(purtoppo perchè raven spara roba piuttosto cara e gestisce tutto col pugno di ferro, per fortuna perchè la realizza di qualità e possiamo sperare che si ribelli alle moderne illustrazioni in uso). Qualsiasi ulteriore edizione dell'intero Figthing fantasy è adesso in mano loro. Per quanto riguarda misteri d'oriente, lo stesso autore in un'intervista reperibile sul sito (peraltro in buon italiano)aveva confermato come la hachette avesse dato l'approvazione alla riedizione di misteri d'oriente, completa dei capitoli mancanti (delineati a grosse linee ma mai prodotti). Gli autori in genere non dispongono dei mezzi economici per produrre in proprio la loro opera in una tiratura sufficiente, quindi la loro disponibilità a portare a termine il progetto mentre è imprenscindibile, non è il fattore primario. Il punto focale è se l'editore ritenga interessante il ritorno economico offerto dal prodotto (motivo per cui interruperro la serie all'epoca) che è conseguenza diretta delle vendite. Ci manca un riscontro da parte della casa editrice, tutto qui.
Re: Misteri D'Oriente [ed. MS] Io ogni tanto bazzico su un forum francese tipo lgl, dove si parla di mdo. Le news che girano provengono sempre dalla intervista di di headline a Ms edizioni, per cui anche in patria nessuno sa nulla.
Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Re: Misteri D'Oriente [ed. MS] Se non sbaglio c'era una news in uno dei magazine, forse arriva per Lucca Comics, comunque è in via di pubblicazione.
Re: Misteri D'Oriente [ed. MS] ho contattato direttamente MS, se ci sono news le condividerò.
Re: Misteri D'Oriente [ed. MS]
Ti ringrazio ma MS ha reclutato la traduttrice della serie originale della E.Elle... più di così... Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Re: Misteri D'Oriente [ed. MS] eh sì, eccolo qua
Info Forum
|