Home Forum General Librogame e dintorni Misteri D'Oriente [ed. MS]

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 Anni di Lupo Solitario in Italia: quale, tra i volumi della serie Ramas (Kai), è il tuo preferito?

Misteri D'Oriente [ed. MS]

Re: Misteri D'Oriente [ed. MS]

Stebo6 ha scritto:

Hola! Oggi corro al negozio a comprare i 3 volumi che mi mancano. Per adesso ho letto solamente il primo libro (sia la vecchia edizione che la nuova) e stò panicando perchè il secondo volume non è più in produzione e potrebbe essere difficile da reperire.
Il primo libro mi ha fatto impazzire e sono felicissimo di completare la collezione, almeno fino a dove è uscita. Spero davvero che la serie continui ma avendo avuto brutte esperienze con cose mai finite (hello berserk e game of thrones) non crederò a nulla finchè non vedo i libri in vendita bigsmile comunque dita incrociate!

Il secondo ho veramente tribolato per reperirlo. Lo avevo giocato solo una volta. Poi qualche anno fa un amico mi invita a casa e mi dice: so che ti piacciono 'sti libri. Ne ho una ventina da dar via. E me li ha regalati. E là in mezzo c'era L'occhio della sfinge. Un altro po' e morivo...
Oggi per fortuna c'è sta ristampa. Ci spero tanto che s'arriva alla fine della serie.

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
5901 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Misteri D'Oriente [ed. MS]

L’occhio della Sfinge è un librogame fantastico, forse il migliore mai ambientato nell’antico Egitto o in un suo equivalente. In qualche modo, la proiezione di orrori e follie di letterature e culture più moderne in quel contesto funziona benissimo, e lo rende addirittura più credibile per un pubblico abituato a considerare l’Egitto sotto l’ottica del mistero.

Diciamo che Misteri d’Oriente è una serie bella tutta, ma i primi due libri sono davvero speciali.

EGO
Barone del Sole
ranks
useravatar
2174 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni:
5884
Totale Sondaggi: