Home Forum General Librogame e dintorni Libronostro su Ebay - DA25

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

Libronostro su Ebay - DA25

Re: Libronostro su Ebay - DA25

Fairy Tail ha scritto:

ma i dimensione avventura non si possono piu far stampare? non vedo piu il link sul sito...

no, i diritti di stampa sono stati acquisiti da un editore Italiano (mi pare Salani) quindi i DA che avevamo tradotto amatorialmente non posso più essere stampati con Lulu.

Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)

djmayhem
Re dei refusi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2405 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Libronostro su Ebay - DA25

Ah ok. Ti ricordi anche fino a che numero eravamo arrivati?

Fairy Tail
Novizio
ranks
useravatar
Offline
33 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Libronostro su Ebay - DA25

26 la vendetta del vampiro

Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)

djmayhem
Re dei refusi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2405 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Libronostro su Ebay - DA25

djmayhem ha scritto:

Fairy Tail ha scritto:

ma i dimensione avventura non si possono piu far stampare? non vedo piu il link sul sito...

no, i diritti di stampa sono stati acquisiti da un editore Italiano (mi pare Salani) quindi i DA che avevamo tradotto amatorialmente non posso più essere stampati con Lulu.

Sono stati acquistati da Raven Vincent Books che ci ha chiesto di toglierli dalla libera disponibilità (come nel suo diritto). Precedentemente erano in capo a Salani che invece ci aveva autorizzato a tenerli.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10937 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Libronostro su Ebay - DA25

Prodo ha scritto:

djmayhem ha scritto:

Fairy Tail ha scritto:

ma i dimensione avventura non si possono piu far stampare? non vedo piu il link sul sito...

no, i diritti di stampa sono stati acquisiti da un editore Italiano (mi pare Salani) quindi i DA che avevamo tradotto amatorialmente non posso più essere stampati con Lulu.

Sono stati acquistati da Raven Vincent Books che ci ha chiesto di toglierli dalla libera disponibilità (come nel suo diritto). Precedentemente erano in capo a Salani che invece ci aveva
autorizzato a tenerli.

È nel loro diritto ma per me non ci fanno una bella figura. Hanno fatto togliere tutto a prescindere, anche i titoli che non hanno intenzione di stampare, almeno nei 3-4 (non ricordo bene) anni per cui hanno l'esclusiva. E pure i pdf, di cui non capisco che guadagni possano loro erodere. Chi vuole il cartaceo lo compra, che ci sia o meno la versione digitale.

Votiamo In Enciclopedia!
Copiate i messaggi prima di inviarli -pericolo slog/perdita dati!-

sancio
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1323 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Libronostro su Ebay - DA25

Dipende. Se ci dovessero dare seriamente dentro, non sentiremo la mancanza di qualche titolo escluso. La raven offre una buona qualità dopotutto. La fregatura ci sarebbe solo se tenessero il tutto a fare muffa, ma non credo. Immagino stiano attendendo di pubblicare Ls32 prima di lanciare un altro prodotto di punta

Evernight
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
797 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Libronostro su Ebay - DA25

Evernight ha scritto:

Dipende. Se ci dovessero dare seriamente dentro, non sentiremo la mancanza di qualche titolo escluso. La raven offre una buona qualità dopotutto. La fregatura ci sarebbe solo se tenessero il tutto a fare muffa, ma non credo. Immagino stiano attendendo di pubblicare Ls32 prima di lanciare un altro prodotto di punta

Da appassionato di vecchia data non posso essere d'accordo perché cambiano tutto, tra cui: dimensioni, copertina e disegni interni.

Votiamo In Enciclopedia!
Copiate i messaggi prima di inviarli -pericolo slog/perdita dati!-

sancio
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1323 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Libronostro su Ebay - DA25

qui siamo tutti appassionati di vecchia data, e non credo ci sia nessuno che non la veda come te. Tuttavia non possiamo che essere grati delle pubblicazioni dopo anni di silenzio, malgrado a volte le modifiche effettuate non siano tra le più azzeccate. A caval donato...

Evernight
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
797 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Libronostro su Ebay - DA25

Evernight ha scritto:

qui siamo tutti appassionati di vecchia data, e non credo ci sia nessuno che non la veda come te. Tuttavia non possiamo che essere grati delle pubblicazioni dopo anni di silenzio, malgrado a volte le modifiche effettuate non siano tra le più azzeccate. A caval donato...

Sì ma noi ne avevamo già "donati" 26! Voglio vedere quanti ne pubblicano loro.. e grato non sarò mai perché non si sono comportati bene. Anzi sto pensando di non comprargliene nemmeno uno

Votiamo In Enciclopedia!
Copiate i messaggi prima di inviarli -pericolo slog/perdita dati!-

sancio
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1323 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Libronostro su Ebay - DA25

che poi... c'è sempre differenza tra prodotto amatoriale (il nostro) e uno professionale (il loro), un appassionato di LG (o un collezionista) comunque comprerebbe il DA di Raven anche se già pubblicato con LIbriNostri, come ha dimostrato Salani con Lo Stregone della Montagna Infuocata, che avevamo pubblicato come LN pochi mesi prima (e sempre tradotto da Ego se non sbaglio).

Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)

djmayhem
Re dei refusi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2405 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5748
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154081
Totale Messaggi Oggi:
6
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9792
Ultimo Utente Registrato:
Felice084