Home Forum General Librogame e dintorni Volete svelare i segreti di Thule?

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

Volete svelare i segreti di Thule?

Volete svelare i segreti di Thule?

Da Aristea arriva un’altra grande anticipazione! Dopo l’annuncio di Thule, librogame fantascientifico ambientato in un mondo ghiacciato ricco di insidie, Dario Leccacorvi, il patron della casa editrice torinese, ha condiviso con noi la cover di Segreti di Thule. Un nuovo librogame ad affiancare il primo? Niente di tutto questo: si tratta di un supplemento in tiratura limitata allegato gratuitamente agli acquisti in prevendita di Thule; contiene una serie di extra tra cui approfondimenti sull’ambientazione e le regole per giocare allo shamat, l’infido gioco preferito dai proedri della Koinonia, che costituisce una parte fondamentale dell’opera ideata e scritta da Marco Zamanni.
Vi ricordiamo che Thule è illustrato da Fabio Porfidia, costa euro 19, ed è in prevendita fino al 16 dicembre direttamente nello store di Aristea (https://www.edizioniaristea.it/). Il tomo veramente corposo, consta di più di 700 paragrafi, e la vicenda è ambientata appunto a Thule, il pianeta dei ghiacci eterni, un luogo di estremi climatici e spirituali, ma anche l’unica fonte del preziosissimo kryo-ghiaccio, indispensabile per la sopravvivenza della Koinonia, la compagine che raccoglie tutto ciò che resta dell’umanità falcidiata dalla Diaspora.
Chi legge interpreta Erin Eldreis, erede di una potente casata della Koinonia, che dovrà far prosperare la sua gente, sopravvivere alle oscure trame dei suoi nemici e a compiere il suo enigmatico destino in un librogame imperniato su lotte politiche, sopravvivenza ed esplorazione. Come si può notare l’opera attinge, come fonte di ispirazione, al capolavoro Dune di Frank Herbert, ma offre anche molto di più. Qui di seguito trovate la copertina del supplemento in anteprima assoluta e in esclusiva su LGL: ricordatevi, se desiderate assicurarvelo, di effettuare il preorder entro due settimane da oggi.

https://i.ibb.co/sRrZw93/NM3-segreti-Thule-cover.jpg

Ultima modifica di: Prodo
Dic-02-22 08:10:05

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10922 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153854
Totale Messaggi Oggi:
6
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9754
Ultimo Utente Registrato:
SergioP