MidjourneyRe: Midjourney Punto 1. L'artista continuerà sempre a esistere, così come questa lista continuerà sempre ad aumentare: The Great Big List of Midjourney Artist Styles
Administrator has disabled public posting
Re: Midjourney
Eh, avevo pensato di scherzarci sopra spacciandomi per tale, ma molti di voi mi conoscono di persona da anni, quindi...
Re: Midjourney Ragaz ho seguito un po' la discussione, ora per mancanza di tempo non posso rispondere come vorrei, coi quote e tutto, ma vi lascio due link per approfondire un problema che alcuni di voi hanno intuito ma che altri si rifiutano di prendere in considerazione: sarò un disco rotto, ma è sempre la cara, vecchia questione copyright.
Re: Midjourney Ho letto anche io, che storia...
Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Re: MidjourneyMa ormai è solo una questione di soldi giusto? Il danno è fatto e non riparabile credo
Re: Midjourney Tutto l'ambiente AI stava aspettando una regolamentazione. Finalmente è arrivata la denunia di questi ragazzi che è un un atto dovuto. In questo modo viene resa ufficiale la procedura legale che dovrà studiare il fenomeno e legalizzarlo in modo appropriato.
Re: Midjourney Un mio amico si è fatto fare un disegno di un vampiro che gioca a scacchi (con la scacchiera sbagliata con meno di otto caselle per lato ) e il "vampiro" era palesemente il Sandman di Neil Gaiman, credo nell'interpretazione di Dtingerberg
Re: Midjourney
Si è così, ma dietro c'è una AI che è stata allenata a riconoscere quello che hai chiesto..
Re: Midjourney Grazie della dritta ma che palle, devi registrarti su Discord e poi adesso mi si chiede una verifica e poi chissà...
Info Forum
|