Home Forum General Librogame e dintorni Prenotazione per la stampa di SW1

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

Demoniache Presenze Fortino Librarsi - 6.3%
Games of Death II Marolla Acheron - 0%
Ghasts ‘n Gremlins Di Lazzaro Acheron - 12.7%
Grafomante con Delitto Gherardi Bucciarelli Dracomaca - 7.1%
I Misteri delle Catacombe Angiolino Parapiglia - 1.6%
I Misteri di Babilonia Headline Collin MS Edizioni - 5.6%
Il Caso Victoria Cake Orsini Dracomaca - 0.8%
Il Palazzo dei Misteri Orsini Librarsi - 3.2%
In Cerca di Fortuna e altre storie da Ianua e dintorni Angiolino Plesio - 0%
Kadath Sergi Officina Meningi - 4%
Il Leone Bianco d'Acqua Giuliano GoG - 0.8%
L’Occhio della Furia d’Inverno Ward Giochi Uniti - 3.2%
Le Orme Rosse Orsini Rovagnati Lambda - 7.9%
Lo Stregone della Montagna Infuocata Jackson Livingstone Raven/Vincent Books - 7.9%
Mago Spacca Detective Privato Zamanni Rotelli Autoproduzione - 5.6%
Makthum La Fuga Cecchi GoG - 0%
Metal Heroes and the Fate of Rock Harder Raven/Vincent Books - 2.4%
Nel Vortice del Tempo Bailey Bailey Raven/Vincent Books - 0.8%
Oscura Carcosa Bianchini Aristea - 5.6%
Shugendo Simionato Acheron - 1.6%
Somora La Città della Menzogna Sussner Sussner Raven/Vincent Books - 0.8%
Turno di Notte Hancox Raven/Vincent Books - 4%
Una Notte da Cana Tartarotti MS Edizioni - 8.7%
Verso la Terrasanta Cresci Aristea - 9.5%

Voti totali: 126

Prenotazione per la stampa di SW1

Re: Prenotazione per la stampa di SW1

Prendere le prenotazioni per un nuovo volume non costa niente: proviamo a vedere quanti sono interessati, in caso se non si raggiunge un numero congruo rimandiamo a settembre...

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione per la stampa di SW1

Nell'attesa di ricevere la copia di SW 1 dico la mia riguardo la possibile stampa di un nuovo Libro Nostro.
Mi trovo concorde in toto con kingfede: proviamo a vedere quante prenotazioni si riescono ad avere per un nuovo libronostro e poi si decide il da farsi... si va in stampa qual'ora si raggiunge un numero sufficiente di prenotazioni ovvero si rimanda tutto a settembre.

Riccardo aka Metruk

www.nesmania.it

Tutto ciò che vorrete sapere sulla console Nintendo NES lo potrete trovare nel mio sito!!!

Metruk
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
316 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione per la stampa di SW1

E, nel caso, su quale LN andreste?
Il Libro dei Corti 2008?
Progetto Mortale
Star Wars2

Io andrei per i Corti2008, se non altro perchè due copie sono assicurate (la mia e quella che devo dare come -tardivo- premio a Mornon) e altre due molto probabili visto che non credo che Prodo e Seven possano esimersi dall'ordinarne una copia essendo gli ex giudici di quel concorso.
Che ne dite?

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2218 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione per la stampa di SW1

Io andrei invece su Star Wars 2. Come già detto, il libro dei Corti ha dei piccoli problemi di impaginazione e editing che non credo siano stati risolti, e non mi pare sia il caso di andare in stampa con quello quando ci sono altri volumi appetibili...

In caso sapete un po' che si può fare secondo me? Aprire un pubblico sondaggio di prenotazione: ognuno dice a quali libri è interessato (anche più di uno) e poi si va a far rilegare quello che ha raccolto più interesse. Che ne dite?

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione per la stampa di SW1

Se al momento ci fosse più vita sul forum, e maggiore interesse, ti risponderei che la tua è un ottima idea. Purtroppo per come stanno le cose ora ho l'impressione che faticheremo a mettere assieme 10 prenotazioni, altro che fare sondaggi! A mio parere credo che questo thread sia più che sufficiente per raccogliere i desideri degli utenti relativi alle prossime stampe.

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2218 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione per la stampa di SW1

Ma infatti intendevo proprio questo con "sondaggio", ognuno dice liberamente a quali libri sarebbe interessato e ci regoliamo di conseguenza.

Io sarei interessato a SW 2 e in seconda battuta al volume dei Corti.

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione per la stampa di SW1

Io avrei messo in stampa tutta la serie in blocco...Dunque non posso che esprimermi a favore di Lite Coldlancer 2

fabionedelta
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
303 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione per la stampa di SW1

fabionedelta ha scritto:

Io avrei messo in stampa tutta la serie in blocco...Dunque non posso che esprimermi a favore di Lite Coldlancer 2

A proposito di mandare in stampa tutta la serie SW, ma come mai non si potrebbe fare una cosa simile Giovanni?
Mi spiego meglio: quando ci resi noto qualche mese fa che riuscisti a trovare una nuova rilegatoria che fa prezzi di gran lunga migliori rispetto alla vecchia, ci informasti inoltre che per avere dei prezzi vantaggiosi si doveva raggiungere minimo 10 copie da rilegare.
Visto e considerato che 10 copie di SW 1 le abbiamo raggiunte, non vi è da dubitare che se avessi mandato in stampa tutti e 4 i libri di SW contemporaneamente, avresti ricevuto un bel pò di prenotazioni.
Per quanto mi riguarda 1 copia di ogni libro nostro. Scontato farti capire che per ogni utente che ti prenota 4 copie di libri, arrivi in men che non si dica a 10 copie e sicuramente doppieresti se non triplicheresti questo traguardo :-).
Il tutto, immagino ma non ne sono certo, con un notevole ed ulteriore abbattimento dei prezzi finali di rilegatura, giusto?
Ecco perchè ti ho posto quella domanda ad inizio reply, Giovanni: come mai non si può mandare tutta una serie intera di libri nostri facenti parte della stessa saga?

Riccardo aka Metruk

www.nesmania.it

Tutto ciò che vorrete sapere sulla console Nintendo NES lo potrete trovare nel mio sito!!!

Metruk
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
316 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione per la stampa di SW1

Non è che tutti possano sostenere le spese di 4 LN in una botta sola...

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione per la stampa di SW1

Se avessi ordinato 10 copie per ognuno dei 4 volumi della saga di SW alla fine il prezzo a singolo volume sarebbe stato... esattamente il medesimo ossia 16 euro a copia. Infatti lo sconto mi viene fatto solo se raggiungo una certa quota (25 copie, 50 copie ecc.) per un singolo volume.
Mandando in stampa tutti e 4 i volumi ognuno di voi avrebbe dovuto spendere 64 euro in una botta sola.

Certo, alla fine la cifra sarà quella con in più il sovraprezzo di 4 spese di spedizione anzichè una. Eppure io penso che una spesa dilazionata di 18 (ci metto anche la spedizone) euro al mese sia più affrontabile che non una di 66 cucchi.

Inoltre se avessimo prodotto subito TUTTI i SW ci saremmo messi nella condizione di aver esaurito o quasi le cover stampabili in una botta sola con la conseguenza di dover poi rimanere a bocca asciutta per chissà quanto tempo in attesa che ne venissero rilasciate delle altre.

Detto questo, se 9 persone (la decima rimango io) mi dicono che a loro sta bene spendere 48 per avere SUBITO le tre copie rimanenti io non ho problemi a farlo. In fin dei conti questo servizio è pensato e svolto per voi quindi il mio punto di vista conta solo ad un certo punto.

Per finire chiudo con una COMUNICAZIONE UFFICIALE A SPADADELSOLE:
Ancora non ho ricevuto comunicazioni di nessun tipo per cui do all'Utente Spadadelsole tempo fino a mercoledì per darmi un segno di vita dopodichè la sua copia di SW 1 va all'11° prenotato (che, mi pare, fosse LordAxim mentre Spadadelsole verrà escluso in futuro dal Servizio LNaCV.
Scusate la durezza ma se uno sa di avere una transazione in sospeso, quali che siano i problemi personali che lo affliggono, DEVE avere la correttezza di farsi sentire!

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2218 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5745
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154036
Totale Messaggi Oggi:
20
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9774
Ultimo Utente Registrato:
Adrianik