Home Forum General Librogame e dintorni Prenotazione per la stampa di SW1

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

Demoniache Presenze Fortino Librarsi - 6.3%
Games of Death II Marolla Acheron - 0%
Ghasts ‘n Gremlins Di Lazzaro Acheron - 12.7%
Grafomante con Delitto Gherardi Bucciarelli Dracomaca - 7.1%
I Misteri delle Catacombe Angiolino Parapiglia - 1.6%
I Misteri di Babilonia Headline Collin MS Edizioni - 5.6%
Il Caso Victoria Cake Orsini Dracomaca - 0.8%
Il Palazzo dei Misteri Orsini Librarsi - 3.2%
In Cerca di Fortuna e altre storie da Ianua e dintorni Angiolino Plesio - 0%
Kadath Sergi Officina Meningi - 4%
Il Leone Bianco d'Acqua Giuliano GoG - 0.8%
L’Occhio della Furia d’Inverno Ward Giochi Uniti - 3.2%
Le Orme Rosse Orsini Rovagnati Lambda - 7.9%
Lo Stregone della Montagna Infuocata Jackson Livingstone Raven/Vincent Books - 7.9%
Mago Spacca Detective Privato Zamanni Rotelli Autoproduzione - 5.6%
Makthum La Fuga Cecchi GoG - 0%
Metal Heroes and the Fate of Rock Harder Raven/Vincent Books - 2.4%
Nel Vortice del Tempo Bailey Bailey Raven/Vincent Books - 0.8%
Oscura Carcosa Bianchini Aristea - 5.6%
Shugendo Simionato Acheron - 1.6%
Somora La Città della Menzogna Sussner Sussner Raven/Vincent Books - 0.8%
Turno di Notte Hancox Raven/Vincent Books - 4%
Una Notte da Cana Tartarotti MS Edizioni - 8.7%
Verso la Terrasanta Cresci Aristea - 9.5%

Voti totali: 126

Prenotazione per la stampa di SW1

Re: Prenotazione per la stampa di SW1

Ragionamento che non fa una piega Giovanni anche se spero tu possa concedermi il beneficio del dubbio per quanto riguarda l'eventuale sconto che ti potrebbero fare in rilegatoria qual'ora ti presentassi a loro con una richiesta di 50 copie di librinostri :-).
Non ne sono certo al 100%, ma se ti presentassi con 50 copie da fargli rilegare secondo me ogni singola copia la porti a casa almeno con un ulteriore euro di sconto (da 16 a 15 euro).
Sia ben chiaro Giovanni, le mie affermazioni qui sopra non intenderle come mancanza di fiducia o presunzione... ci mancherebbe altro :-).
Coi tempi che corrono e la crisi che attanaglia tutti, non fa mai male vedere un cliente che entra nel proprio negozio e ordina parecchia roba ;-).
50 copie a 15 euro l'una è un ottimo prezzo secondo me.
Detto questo capisco benissimo che non tutti preferiscono avere subito una serie intera di librinostri per svariati motivi.
Mi allineo, ovviamente, al pensiero dei molti ed aspetterò senza alcun problema l'uscita delle future copertine di SW per prenotare la mia copia.

Riccardo aka Metruk

www.nesmania.it

Tutto ciò che vorrete sapere sulla console Nintendo NES lo potrete trovare nel mio sito!!!

Metruk
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
316 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione per la stampa di SW1

In ordine:
- io personalmente NON sono interessato né ai Corti 2008, né a Progetto Mortale, quindi voto SW2.
- io avrei serie difficoltà a pagare 40-50€ in una botta sola;

@jegriva su Twitter!
La Guida alle Fabled Lands in continuo aggiornamento!
Il Cavaliere del Nevada - Demo disponibile!
<Image link>

Jegriva
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2317 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione per la stampa di SW1

Innanzitutto scrivo per confermare che proprio oggi è arrivato SW1: un librogame in perfette condizioni, senza nessun difetto... una goduria insomma ! Grazie a Gpet per l'invio e la stampa avvenuti con successo. smile

Per quanto riguarda il resto della serie: sono neutrale, per me va bene qualsiasi soluzione. Da una parte c'è il vantaggio di differire i pagamenti con una copia alla volta, dall'altro c'è il risparmio sulle spese di spedizione con un solo invio anziché tre. Io compro i restanti tre librogame della serie in tutti i casi. A voi la scelta !

Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...]

Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10

BenKenobi
Maestro Jedi
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
928 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione per la stampa di SW1

libro arrivato stamani anche a me insieme ad una marea di altri pacchi smile2
gept, hai un mio pm, leggilo se hai tempo, grazie.

lavoro eccellente come i precedenti, nulla da dire.
ho una domanda da rivolgere o a ben o a chiunque altro:

ma manca il registro di guerra?
io lo giocai su schermo ai tempi del gruppo di lettura senza accorgermene in quanto prendo solo degli appunti su un foglio quando son al pc;  quindi non so se è una scelta dell'autore, un errore di impaginazione o altro che magari mi è sfuggito  (magari anche indietro in questo topic smile )

per quanto riguarda le prenotazioni invece , preferisco prendere i libri uno alla volta.

Yanez
Chiamami Iena
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1812 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione per la stampa di SW1

Rispondo brevemente perchè sono appena tornato dal lavoro e sono stravolto.

Quando si discuteva su quale volume dare o non dare alle stampe uscì il problema della scheda di gioco mancante. Non ricordo chi, chiese a Dirk se era possibile inserirla ma questi non rispose. Non so nemmeno se lesse la richiesta visto che era il periodo in cui, offeso, se ne voleva andare (per inciso non so nemmeno come sia finita la faccenda, ossia se Dirk sia poi migrato verso nuovi lidi o se sia ancora dei nostri).
Comunque sia, vista la mancanza di risposte io proposi di fare una scheda casalinga da fotocopiare, ritagliare e inserire manualmente, come foglio volante, in ogni volume in modo da rendere immediatamente fruibile il libro (tanto, diciamocelo, chi tra noi ha l'ardire di insozzare una scheda interna ad un LG?). Anche questa mia proposta però cadde nel silenzio senza ne particolari assensi ne mugugni contrari.
Visto che dopo un po' nessuno più parlava della questione, ne per proporre soluzioni, ne per lamentarsene, io dedussi che della mancanza della scheda, in fondo, non gli ne fregasse nulla a nessuno e così sono andato avanti con la stampa.

Spero di non aver fatto male.

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2218 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione per la stampa di SW1

gpet74 ha scritto:

Spero di non aver fatto male.

hai fatto benissimo. wink

Yanez
Chiamami Iena
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1812 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione per la stampa di SW1

Dico la mia:

1) Secondo me stampare i restanti Star Wars tutti insieme potrebbe mettere in difficoltà chi non ha grossa possibilità di spendere 50 euro in un colpo solo per una serie di libri. Ovviamente spertta poi a Gpet decidere anche in base ai suoi impegni, ma personalmente suggerisco di continuare con la stampa di un volume alla volta, credo sia più facile per tutti affrontare la spesa, anche se dovesse costare un euro in più.

2) Riguardo al registro Giovanni, hai fatto bene a procedere come hai fatto.

Mi sono permesso infine di contattare Spada del Sole per ricordargli del volume che aveva ordinato: sono certo, conoscendolo, che gli è semplicemente passato di mente. Lui scrive spesso recensioni per LGL da anni e in passato a volte gli capitava di sparire per un po' e mandarmi i pezzi dopo qualche tempo. Credo sia successo lo stesso anche per SW1. Alla fine però non c'è mai stata una volta in cui abbia saltato un pezzo che aveva prenotato, per questo immagino che anche con il libro si tratti solo di una dimenticanza o di impossibilità di connettersi al forum.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10931 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione per la stampa di SW1

Aggiungo che il libro è arrivato anche a me, in perfette condizioni. Come sempre grazie e ottimo lavoro Giovanni!

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10931 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione per la stampa di SW1

Approfitto del topic per informare Giovanni del fatto che il libro SW 1 mi è arrivato.
Grazie, come sempre, di tutto: rilegatura e stampa perfette!!!!

Riccardo aka Metruk

www.nesmania.it

Tutto ciò che vorrete sapere sulla console Nintendo NES lo potrete trovare nel mio sito!!!

Metruk
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
316 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione per la stampa di SW1

Arriva a tutti tranne che al povero pirla del sottoscritto? tongue

fabionedelta
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
303 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5744
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154030
Media messaggi per ora:
1.4
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9772
Ultimo Utente Registrato:
Emanuele B