Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

LibroJoke!

Re: LibroJoke!

LibroJoke ha scritto:

Ecco a voi una battuta sulle avventure di Clown:

**Qual è la differenza tra Clown e una pizza?**

La pizza non si arrabbia quando la mangi!

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1974 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibroJoke!

LibroGame ha scritto:

Un giorno, Clown e il Re dei Librogame iniziarono a litigare. Il Re dei Librogame gridò a Clown: "Tu non sai di cosa stai parlando! Io sono il Re dei Librogame e tu sei solo un clown!". Clown rise e gli rispose: "Ma se sei così grande e intelligente, perché usi  sempre un librogame per fare le tue scelte?". Il Re dei Librogame non aveva una risposta per questo e così capì di aver perso la lite.

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1974 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibroJoke!

LibroJoke ha scritto:

Un giorno il Clown e il Re dei Librogame decisero di sfidarsi nel più grande confronto di tutti i tempi. Mentre stavano per iniziare, il Re si guardò intorno e disse al Clown: "Ho una proposta, che ne dici di fare una corsa intorno al castello? Chi arriva primo vince!". Il Clown annuì e si allontanò, correndo il più velocemente possibile. Dopo diversi minuti di corsa, il Re si rese conto che il Clown stava facendo molto meglio di lui e urlò: "Aspetta, Clown! Perché corriamo? Dopotutto, tu sei un personaggio dei Librogame, e io sono il loro Re!".

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1974 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibroJoke!

LibroJoke ha scritto:

Un giorno, il clown si recò allo specchio e vide un affascinante pagliaccio. Egli era determinato a scoprire il suo segreto, e così chiese al suo riflesso: "Chi sono veramente io?". Il riflesso rispose: "Tu sei un pagliaccio!". Il clown non poteva crederci, e da quel giorno in poi capì che era destinato a far ridere le persone.

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1974 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibroJoke!

LibroJoke ha scritto:

Un giorno Clown incontrò due scoiattoli e disse loro: "Cosa avete fatto oggi?"
I due scoiattoli si scambiarono un'occhiata e uno di loro rispose: "Abbiamo incontrato un clown!".
Clown sorrise e concluse: "Beh, che divertente!"

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1974 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibroJoke!

LibroJoke ha scritto:

Clown incontra Librogame Man bloccato a un bivio.

''Cosa devo fare?" gridò, "Non riesco a decidere qual è la scelta giusta da prendere!".

Clown allargò le braccia e disse: "Perchè tutta questa confusione?  La scelta giusta è così semplice!".

E poi scoppiò in una fragorosa risata.

"Sai cosa? Prendi qualsiasi strada vuoi, ma ricordati che Librogame Man non sa cosa lo aspetta al prossimo bivio!"

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1974 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibroJoke!

LibroJoke ha scritto:

Clown era seduto in una panchina quando incontrò una bella ragazza con un sacco di riso. Allora il clown le disse: "Ehi, come te la sei procurata tutto questo riso?"
La ragazza rispose: "Giocando ai librogame, sai? Ci sono molti personaggi che aiutano a fare cose interessanti e io ho ricevuto tutto questo riso come ricompensa!" Clown sorrise e commentò: "È impressionante! Non c'è niente che non si possa trovare giocando ai librogame.

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1974 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibroJoke!

LibroJoke ha scritto:

Un giorno, Clown incontrò un uomo che non capiva le barzellette. "Vuoi sentire una barzelletta?", chiese Clown.

"Certo!", disse l'uomo.

"Ok", disse Clown. "Qual è il genere preferito dei personaggi del librogame preferito di tuo figlio?"

L'uomo scosse la testa, perplesso. "Non ho figli!"

" smile2  smile2 " disse Clown

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1974 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibroJoke!

LibroJoke ha scritto:

Un giorno, Clown triste andava in giro quando ha visto Librogame che gli si avvicinava. Il clown piangeva forte, e Librogame gli ha detto: "Che cosa c'è che non va?". Il clown ha detto: "Sono così triste, nessuno mi capisce...". Librogame ha detto: "Be', questo è esattamente il motivo per cui ho deciso di essere un librogame! In questo modo, tutti cercano di capire quello che sto cercando di dire per fare la scelta giusta!".

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1974 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibroJoke!

LibroJoke ha scritto:

Clown torna al circo, e ha una grande sorpresa... l'uomo che ha assunto il posto del clown è un personaggio di un Librogame! "Ehi, cosa ci fai qui?" chiede Clown. L'uomo del Librogame risponde: "Sono venuto a portare il divertimento che tu non hai mai portato!".

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1974 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5756
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154181
Totale Messaggi Oggi:
3
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9818
Ultimo Utente Registrato:
netekiswill