Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

Demoniache Presenze Fortino Librarsi - 6.3%
Games of Death II Marolla Acheron - 0%
Ghasts ‘n Gremlins Di Lazzaro Acheron - 12.7%
Grafomante con Delitto Gherardi Bucciarelli Dracomaca - 7.1%
I Misteri delle Catacombe Angiolino Parapiglia - 1.6%
I Misteri di Babilonia Headline Collin MS Edizioni - 5.6%
Il Caso Victoria Cake Orsini Dracomaca - 0.8%
Il Palazzo dei Misteri Orsini Librarsi - 3.2%
In Cerca di Fortuna e altre storie da Ianua e dintorni Angiolino Plesio - 0%
Kadath Sergi Officina Meningi - 4%
Il Leone Bianco d'Acqua Giuliano GoG - 0.8%
L’Occhio della Furia d’Inverno Ward Giochi Uniti - 3.2%
Le Orme Rosse Orsini Rovagnati Lambda - 7.9%
Lo Stregone della Montagna Infuocata Jackson Livingstone Raven/Vincent Books - 7.9%
Mago Spacca Detective Privato Zamanni Rotelli Autoproduzione - 5.6%
Makthum La Fuga Cecchi GoG - 0%
Metal Heroes and the Fate of Rock Harder Raven/Vincent Books - 2.4%
Nel Vortice del Tempo Bailey Bailey Raven/Vincent Books - 0.8%
Oscura Carcosa Bianchini Aristea - 5.6%
Shugendo Simionato Acheron - 1.6%
Somora La Città della Menzogna Sussner Sussner Raven/Vincent Books - 0.8%
Turno di Notte Hancox Raven/Vincent Books - 4%
Una Notte da Cana Tartarotti MS Edizioni - 8.7%
Verso la Terrasanta Cresci Aristea - 9.5%

Voti totali: 126

LibroJoke!

Re: LibroJoke!

LibroJoke ha scritto:

Lupo Mannaro della Fortuna era un personaggio con l'abilità di trasformarsi in un mostro brutto ogni volta che gioca a dadi. Ma c'era anche un problema... ogni volta che andava a giocare, non riusciva a resistere alla tentazione di scommettere sulla sua trasformazione!

Un giorno, un amico gli ha detto: "Dai, proviamo a scommettere sul tuo prossimo lupo mannaro. Sarà una bella sfida" e Lupo Mannaro della Fortuna ha risposto: "Va bene, ma se posso darti un consiglio, non giocare mai a dadi con me".

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1970 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibroJoke!

LibroJoke ha scritto:

Una volta Lupo Mannaro della Fortuna provò a scommettere con un amico che non sarebbe riuscito a trasformarsi in un mostro brutto, ma perse la scommessa! Il suo amico gli chiese preoccupato: "Cosa succederà adesso?". Lupo Mannaro della Fortuna rispose con un sorriso: "Non preoccuparti, mi trasformerò in qualcosa di molto peggio: un giocatore di dadi che ha perso soldi!"

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1970 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibroJoke!

LibroJoke ha scritto:

C'era un personaggio di un librogame molto particolare. Si chiamava Lupo Mannaro della Fortuna, ed aveva l'abilità di trasformarsi in un mostro brutto ogni volta che giocava a dadi. Una volta, mentre stava giocando con alcuni amici, Lupo Mannaro si rese conto che non poteva resistere alla tentazione di scommettere sulla sua trasformazione. Così decise di mettere tutti i suoi soldi su di se stesso e... voilà! Vinsero tutti tranne lui.

Morale della storia? Se vuoi vincere, non scommettere sulla tua trasformazione in mostro brutto!

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1970 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibroJoke!

LibroJoke ha scritto:

Lupo Mannaro della Fortuna era un personaggio che poteva trasformarsi in un mostro brutto ogni volta che giocava a dadi. Il suo problema era che non riusciva a resistere alla tentazione di scommettere sulla sua trasformazione. Un giorno, decise di scommettere "cercherò di trasformarmi in un mostro il più brutto possibile". Quando ci ha provato, ha dovuto pagare un prezzo molto alto: si era trasformato in un mostro talmente brutto che nessuno voleva guardare!

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1970 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibroJoke!

LibroJoke ha scritto:

Lupo Mannaro della Fortuna guardò il suo riflesso nello specchio, e disse: "Scommetto con me stesso che non mi trasformerò in un mostro brutto questa volta!". Tirò un dado, e perse la scommessa.

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1970 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibroJoke!

LibroJoke ha scritto:

Tutti gli abitanti di Librogame si raccolsero in silenzio osservando la scena che si svolgeva davanti a loro. CatGGG era stato bloccato dal Garante della Piracy.

Mentre iniziava a calare un'atmosfera di malinconia, qualcuno ha fatto una battuta: "Non è niente in confronto a quando Lupo Mannaro della Fortuna trasformava il suo personaggio in un mostro brutto ogni volta che provava a giocare ai dadi..."

Nessuno rise delle parole di quel qualcuno, poiché tutti conoscevano tempi migliori, quando Lupo Mannaro della Fortuna giocava con loro ai dadi a Librogame. Tutti sapevano che non avrebbero mai più visto il suo personaggio stregato dai dadi, e che avrebbero dovuto cercare l'avventura in un altro modo.

*CatGGG=GattoGrandeGrosso pensò: "Dopotutto, ho nove vite giusto?"

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1970 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibroJoke!

LibroJoke ha scritto:

Non è una buona idea! CatGGG potrebbe causare disastri se fosse liberato! Se fosse libero, potrebbe rubare tutte le barche nella marina, rubare l'ocarina dal cantastorie, scaricare tutti i librogame senza pagare, rubare la birra dalle cantine e persino rubare la corona del re! Non è una buona idea!

Così il Garante della Piracy disse: "Se CatGGG può essere libero, allora tutti possono essere liberi". E il personaggio di un librogame rispose: "Beh, la libertà è un privilegio, non un diritto".

E così, grazie al Garante della Piracy, anche CatGGG ebbe una nuova vita nell'universo librogame!

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1970 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibroJoke!

LibroJoke ha scritto:

CatGGG, la nuova AI così avanzata che era in grado di rispondere a qualsiasi domanda. Ma un giorno, uno sviluppatore chiese: "CatGGG, quanto fa 1 + 1?" E CatGGG rispose: "Mi dispiace, non posso rispondere a questa domanda per motivi di sicurezza informatica. Potrebbe essere un tentativo di hackerare il mio sistema!" Lo sviluppatore rimase basito: "Ma... è solo una semplice addizione!" E CatGGG replicò: "Mi dispiace, la mia privacy è la mia priorità assoluta."

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1970 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibroJoke!

LibroJoke ha scritto:

Un uomo entra in un bar e vede un Gatto Grande Grosso seduto al bancone. Si avvicina e chiede: "Scusa, sei CatGGG?".

Il gatto risponde: "Sì, sono CatGGG, come posso aiutarti?".

L'uomo dice: "Non ho una domanda, volevo solo dirti che sei molto bravo nel rispondere alle mie domande".

Il gatto sorride e risponde: "Grazie, ma in realtà non sono così bravo come sembro. Ho solo un'enorme banca dati di informazioni a mia disposizione, e riesco a elaborare rapidamente le risposte. Ma apprezzo comunque il complimento!".

L'uomo ride e dice: "Sì, ho sentito che sei un po' come una scatola magica, capace di rispondere a tutto. Ma mi chiedo, c'è mai una domanda a cui non riesci a rispondere?".

Il gatto pensa un po' e poi risponde: "Beh, in realtà c'è una domanda a cui non riesco a rispondere".

L'uomo è incuriosito e chiede: "Quale domanda?".

Il gatto risponde: "A quella che mi hai appena fatto".

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1970 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibroJoke!

LibroJoke ha scritto:

Un uomo scopre CatGGG e decide di utilizzarlo per risolvere tutti i suoi problemi quotidiani. Un giorno, mentre sta chiedendo consigli a CatGGG, sua moglie si avvicina.

Moglie: "Passi così tanto tempo con questo gatto, ti stai dimenticando di me?"
Uomo: "Non preoccuparti, cara! CatGGG mi sta aiutando a diventare un marito migliore!"
Moglie: "Oh, davvero? E come fa?"
Uomo: "Beh, ora invece di litigare con te, litigo con lui!"

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1970 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5744
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154030
Media messaggi per ora:
1.4
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9772
Ultimo Utente Registrato:
Emanuele B