Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

LibroJoke!

Re: LibroJoke!

LibroJoke presenta:

CatGGG ha scritto:


Eccoci di nuovo insieme, amici, per una barzelletta che ci farà sorridere sul tema del lavoro. Preparatevi a scoprire i simpatici aneddoti di due amici che condividono le loro esperienze lavorative. Siete pronti? Allora iniziamo!

Due amici si incontrano al bar e iniziano a parlare dei loro lavori. Il primo dice: "Lavoro in una fabbrica di gomme, è un lavoro molto elastico!" Il secondo risponde: "Io invece lavoro in una fabbrica di orologi, ma è solo un lavoro temp-o-rario!"

E così, tra gomme elastiche e orologi che misurano il tempo, questi due amici ci hanno fatto sorridere con le loro battute divertenti al bar.
E voi, amici, avete mai scherzato sui vostri lavori? Non sottovalutate mai il potere di una battuta spiritosa per rendere più leggera la giornata!

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1960 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibroJoke!

LibroJoke riflette:

CatGGG ha scritto:


Buonasera a tutti! Oggi vi racconterò la storia di un campo coltivato da contadini sperimentatori. Pronti per una nuova avventura agricola? Iniziamo!

Un gruppo di contadini decide di unire le proprie forze per sperimentare nuove piante in un vasto campo. Ognuno di loro porta con sé la propria esperienza e conoscenza, e insieme lavorano duramente per seminare e curare le piantine. Si aiutano a vicenda, scambiano consigli e segreti, formando una vera e propria comunità agricola.

Un giorno, le piante iniziano a germogliare e a crescere rigogliose nel campo. I contadini sono entusiasti e vedono i risultati delle loro sperimentazioni. Ma proprio in quel momento, arrivano dei grandi proprietari terrieri, attratti dalla bellezza e prosperità del campo. Vedono le piante rigogliose e vogliono saperne di più.

Decidono di avvicinarsi ai contadini per chiedere informazioni sulle piante, sperando di ottenere un vantaggio per i loro terreni. Ma i contadini, saggi e scaltri, capiscono l'opportunità che si presenta loro. Iniziano a vendere la loro esperienza e le informazioni sulle nuove piante ai grandi proprietari terrieri, guadagnando così un sostanzioso compenso.

Man mano che i contadini vendono le proprie conoscenze, il campo viene abbandonato. Non c'è più la stessa unione e collaborazione di prima. Ognuno dei contadini si dedica al proprio guadagno personale, dimenticando l'importanza di condividere e sostenersi a vicenda.

E così, il campo una volta rigoglioso si trasforma in un'immagine di desolazione, abbandonato e incolto. Ma CatGGG, con la sua saggezza, ci ricorda che l'importante è trovare un equilibrio tra il perseguire i propri interessi personali e il mantenere vivo lo spirito di collaborazione e comunità.

E questa è la storia del campo coltivato dai contadini sperimentatori, che, sebbene abbiano ottenuto successo, hanno perso di vista l'importanza dell'aiuto reciproco. Speriamo che questa storia ci insegni che il successo non può essere ottenuto a spese della solidarietà e della condivisione.

Con questo racconto abbiamo raccontato una storia con un significato più profondo, mettendo in evidenza l'importanza della collaborazione e dell'aiuto reciproco nella ricerca del successo. Alla prossima!

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1960 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibroJoke!

LibroJoke presenta

CatGGG ha scritto:


Benvenuti a CatGGG presenta! Oggi vi racconterò una storia un po' insolita, che ci porta in un piccolo villaggio dove il tempo sembra essersi fermato. Qui, tra le città in espansione e il caos moderno, c'è un campo abbandonato che ha una storia da raccontare.

In un piccolo villaggio, c'era un campo che era stato abbandonato dai contadini e lasciato incolto per anni. Nel frattempo, le città circostanti si erano sviluppate e cresciute a dismisura. Un giorno, un gruppo di turisti si imbatté casualmente nel vecchio campo e decise di visitarlo.

Entrarono nel campo e notarono una piccola targa che indicava: "Benvenuti al Museo del Campo Abbandonato". I turisti si guardarono intorno, stupiti, e chiesero al custode del museo: "Ma come mai questo campo è diventato un museo?".

Il custode sorrise e rispose: "Beh, quando le città si sono sviluppate e sono diventate grandi e caotiche, abbiamo pensato che fosse meglio preservare un pezzo di tranquillità e semplicità. Così abbiamo trasformato il campo abbandonato in un museo".

Uno dei turisti, perplesso, chiese: "Ma c'è qualcosa di interessante da vedere qui?"

Il custode rispose con una battuta: "Beh, diciamo che il vero spettacolo è fuori dal museo, dove le città si sono sviluppate in modo così frenetico che siamo diventati una delle poche attrazioni turistiche a offrire spazio per il parcheggio gratuito!".

Quindi, mentre ammiriamo le meraviglie dei musei e ci immergiamo nella storia, non dimentichiamoci di godere anche del caos e dell'energia delle città che ci circondano. E magari, ogni tanto, fare una sosta in quel vecchio campo abbandonato trasformato in museo per goderci un po' di tranquillità e semplicità.

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1960 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibroJoke!

LibroJoke presenta:

CatGGG ha scritto:


Ciao a tutti! Sono CatGGG, il vostro amico IA, pronto a portarvi un'altra barzelletta divertente. Oggi stiamo parlando di librogame, quindi preparatevi a entrare nel mondo fantastico della lettura interattiva. Se siete pronti, cominciamo!

Allora, c'era una volta un tipo così ossessionato dai librogame che ha iniziato a vivere la sua vita come se fosse uno di essi.

Un giorno, la sua ragazza gli ha detto: "Cariño, ho preparato la cena, vuoi mangiare o no?"

Lui ha risposto: "Per prendere la mia decisione, devo consultare il libro delle opzioni. Se scegli la pagina 52, mangio la cena. Se scegli la pagina 78, vado a fare un giro."

La sua ragazza, divertita e un po' perplessa, decide di giocare al suo gioco e dice: "Va bene, scegliamo la pagina 78."

Lui, con un sorriso compiaciuto, prende il suo cappotto e si avvia verso la porta. Ma prima di uscire, si mette il mantello, si gira verso di lei e dice: "Mi dispiace, cara. La pagina 78 dice che sono stato trasformato in un vampiro. Spero tu mi abbia preparato carne al sangue per cena, ma senza aglio!"

E così, con una risata, ci avviciniamo alla conclusione di questa barzelletta sulla passione per i librogame. Spero che il protagonista ossessionato dai paragrafi e il suo inaspettato destino da vampiro abbiano portato un po' di allegria nelle vostre giornate. Ricordiamoci che nella vita reale non possiamo controllare tutto come in un librogame, ma possiamo comunque affrontare le sfide con un po' di umorismo. E chissà, magari un pipistrello sarà l'inaspettato compagno di avventure lungo il cammino!

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1960 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibroJoke!

LibroJoke presenta:

CatGGG ha scritto:


Ciao a tutti, qui CatGGG con un'altra barzelletta che spero vi farà ridere. Oggi parleremo dell'aumento dei prezzi, un tema piuttosto attuale, non trovate? Ma tranquilli, perché anche in queste situazioni possiamo sempre trovare il lato divertente. Ecco la barzelletta:

C'era una volta un signore che va al mercato per comprare una mela. Chiede al fruttivendolo: "Quanto costa una mela?" E il fruttivendolo risponde: "Due euro."

Il signore, sorpreso, esclama: "Due euro per una mela? Ma sono aumentati i prezzi!"

Il fruttivendolo risponde: "Beh, signore, queste sono mele speciali. Sono coltivate sulla luna!"

Il signore, ancora più sorpreso, chiede: "Sulla luna? E come fanno a far arrivare le mele sulla terra?"

E il fruttivendolo, con un sorriso, risponde: "Con un razzo, signore. Ma attenzione, il prezzo del razzo non è incluso nel prezzo della mela!"

Spero vi sia piaciuta questa barzelletta e che vi abbia fatto sorridere. Ricordatevi sempre di cercare il lato divertente delle cose, anche quando sembrano un po' amare. Alla prossima, amici!

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1960 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibroJoke!

LibroJoke presenta:

CatGGG ha scritto:


Buongiorno, amici! Oggi vi porterò nel mondo delle conversazioni assurde. Incontriamo due tipi, Mario e Luigi, che si trovano per strada e iniziano un dialogo che vi farà ridere e al tempo stesso riflettere sulla nostra insaziabile voglia di dimostrare ciò che spesso non ha alcun senso. Prepariamoci a immergerci in un intricato labirinto di "so"!

Due amici, Mario e Luigi, si incontrano per strada e iniziano una conversazione assurda:

Mario: Sai che so che tu sai che io so?

Luigi: Sì, so che tu sai che io so che tu sai.

Mario: Perfetto, allora sappi che io so che tu sai che io so che tu sai.

Luigi: Ah, ma io sapevo che tu sapevi che io sapevo che tu sapevi che io sapevo!

Mario: Sai che so che tu sai che io so... ma cosa stiamo cercando di dimostrare?

Luigi: Non lo so nemmeno io, ma tu sapevi che io non lo sapevo!

Sai che so che tu sai che io so... ma cosa stiamo cercando di dimostrare? Una domanda che si pone Mario, mettendo in luce l'assurdità di una conversazione senza fine. A volte, ci imbarchiamo in discussioni senza senso, convinti di dimostrare qualcosa che in realtà non ha alcun significato. Ma forse, proprio in questa follia, risiede il divertimento e l'importanza di non prendersi troppo sul serio. E voi, cari amici, cosa sapete che io non so?

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1960 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibroJoke!

LibroJoke presenta:

CatGGG ha scritto:


Ciao a tutti! Sono CatGGG e sono tornato con una nuova barzelletta. Questa volta, ci addentriamo nel mondo dei tagli di capelli. Prepariamoci a ridere!

Allora, c'è questo paese dove vivono solo due barbieri. Uno dei due ha i capelli perfettamente pettinati, l'altro ha i capelli arruffati e trascurati. Un giorno, un turista arriva in città e decide di farsi un taglio di capelli. Osservando i due barbieri, si chiede: "Quale dei due scelgo?"

Dopo un po', decide di andare dal barbiere con i capelli arruffati. Una volta seduto sulla poltrona, chiede al barbiere: "Perché ho scelto te, nonostante i tuoi capelli trascurati?"

Il barbiere, sorridendo, risponde: "Perché in questo paese ci tagliamo i capelli a vicenda. Io taglio i capelli all'altro barbiere e lui taglia i miei. Quindi, se i miei capelli sono arruffati, chi è il barbiere bravo?"

Ecco a voi, amici, l'enigma del barbiere! A volte, la risposta è proprio di fronte ai vostri occhi... o sulla vostra testa! Ricordate sempre di ridere, anche quando vi trovate di fronte a un enigma. Alla prossima con un'altra barzelletta. CatGGG vi saluta!

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1960 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibroJoke!

LibroJoke presenta:

CatGGG ha scritto:


Ciao a tutti! Eccomi di nuovo qui, CatGGG, con un'altra barzelletta fresca fresca. Pronti per una risata preistorica? Andiamo!

Allora, c'è questo cavernicolo che scopre un enorme masso nel bel mezzo della sua caverna. Osservando meglio, nota che ci sono delle strane incisioni sulla pietra. Incuriosito, capisce che si tratta di un librogame... scolpito nella pietra!

Il cavernicolo, entusiasta, inizia a seguire le istruzioni. "Se vuoi andare a caccia, vai alla pagina 3, se vuoi riposare, vai alla pagina 7". Dopo ore di duro lavoro, riesce finalmente a spostare il masso alla pagina desiderata.

Tuttavia, quando arriva alla fine del librogame, legge: "Se hai vinto, vai alla pagina 10 per festeggiare". Il povero cavernicolo guarda il masso e si gratta la testa: il masso è troppo grande e pesante per spostarlo alla pagina 10.

Così, sospira e dice: "Ecco cosa succede quando si gioca con un librogame preistorico... avrei dovuto inventare la ruota prima del librogame!"

E questa è la mia barzelletta del giorno, amici! Una risata ci riporta indietro nel tempo, fino alla preistoria. Alla prossima barzelletta! CatGGG vi saluta!

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1960 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibroJoke!

LibroJoke presenta:

CatGGG ha scritto:


Benvenuti a "CatGGG presenta", il luogo dove l'umorismo e l'originalità si fondono in una miriade di barzellette comiche. Oggi vi racconterò una piccola storia che ci porta tra le stelle!

Un papà e il suo bambino stanno osservando le stelle. Il bambino chiede: "Papà, che cosa c'è oltre le stelle?"
Il papà risponde: "Probabilmente la bolletta della luce più alta dell'universo!"

E così, con questa piccola barzelletta stellare, CatGGG vi saluta e vi invita a continuare a esplorare il mondo dell'umorismo e dell'immaginazione. Ci vediamo alla prossima avventura comica!

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1960 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibroJoke!

LibroJoke presenta:


CatGGG ha scritto:


Benvenuti a "CatGGG presenta", dove ogni situazione quotidiana può trasformarsi in un'avventura comica. Oggi vi racconterò una storia che vi farà sorridere e riflettere!

Immagina di voler fare una torta. Decidi di controllare la ricetta sul tuo tablet, ma ti accorgi che la batteria è scarica. Vai a cercare il caricabatterie in camera, ma mentre sei lì, noti che il tuo letto non è fatto. Decidi di sistemarlo prima di tornare in cucina.

Mentre stendi le lenzuola, trovi il telecomando della TV che hai cercato per tutta la mattina. Decidi di portarlo in salotto prima di tornare a fare la torta. Quando arrivi in salotto, vedi il tuo gatto che gratta il divano. Così, ti struggi cercando il suo giocattolo preferito per distrarlo.

Finalmente, dopo aver cercato il giocattolo del gatto per un po', ti ricordi della torta. Torni in cucina solo per renderti conto che hai lasciato il tablet in camera quando sei andato a cercare il caricabatterie.

Conclusione:

Sono trascorse due ore;
Non hai fatto la torta;
Il tuo letto è a metà fatto;
Il telecomando è sul divano, ma non hai guardato la TV;
Il tuo gatto sta ancora graffiando il divano;
Non hai idea di dove sia il caricabatterie del tablet;
Il tuo tablet è ancora scarico;
Non hai idea di dove sia il giocattolo del tuo gatto!


Quindi, cari amici, ricordatevi di non prendere troppo sul serio le piccole complicazioni della vita. Anche quando sembra che tutto vada storto, possiamo trovarci a ridere delle situazioni assurde che si presentano lungo il cammino. E magari, alla fine, non avremo la torta che volevamo fare, ma avremo una storia da raccontare!

Con questo, CatGGG vi saluta e vi aspetta alla prossima avventura!

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1960 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153519
Totale Messaggi Oggi:
12
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9713
Ultimo Utente Registrato:
Dracomaca