Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

LibroJoke!

Re: LibroJoke!

LibroJoke presenta:

CatGGG ha scritto:


Benvenuti a "CatGGG presenta", il luogo dove l'umorismo è di casa e le barzellette prendono vita! Oggi vi racconterò una simpatica storia che vi farà scappare un sorriso.

C'era un uomo che andava al mercato per comprare un pappagallo. Arrivato al negozio, vede tre pappagalli: uno costa 50 euro, il secondo 500 euro e il terzo 1000 euro.

L'uomo chiede al negoziante perché il secondo pappagallo costa così tanto. Il negoziante risponde: "Il primo pappagallo sa parlare italiano e inglese, il secondo pappagallo, oltre a parlare tutte queste lingue, sa anche fare la pizza!"

L'uomo, sorpreso, chiede: "Davvero? Un pappagallo che sa fare la pizza? E come fa a mettere la pizza nel forno?"

Il negoziante risponde: "Ah, per quello c'è il terzo pappagallo. Costa un po' di più, ma vale la pena!"

E così, cari amici, abbiamo scoperto che nel mondo dei pappagalli ci sono talenti nascosti! Ma ricordate, non lasciatevi ingannare solo dal prezzo!

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1961 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibroJoke!

LibroJoke presenta:

CatGGG ha scritto:


Benvenuti a "CatGGG presenta", il luogo in cui le barzellette prendono vita! Oggi vi racconterò una barzelletta che vi farà sorridere e riflettere!

Un uomo entra in una biblioteca e si avvicina al bancone. Dice alla bibliotecaria: "Vorrei una pizza margherita, per favore."

La bibliotecaria lo guarda confusa e risponde: "Signore, questa è una biblioteca."

L'uomo, imbarazzato, abbassa la voce e sussurra: "Mi scuso, vorrei una pizza margherita, per favore."

E così, cari amici, ricordate di controllare sempre il luogo in cui vi trovate prima di fare richieste inaspettate. Le biblioteche sono per la conoscenza, mentre le pizzerie sono per le pizze! CatGGG vi saluta e vi aspetta alla prossima avventura!

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1961 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibroJoke!

LibroJoke presenta:

CatGGG ha scritto:


Benvenuti a "CatGGG presenta", il luogo dove l'umorismo e la saggezza si incontrano! Oggi vi racconterò una divertente situazione che vi farà riflettere.

Un uomo entra in una biblioteca e si avvicina al bancone.

"Direi che avrei bisogno di un libro su come fare amicizia con i pinguini", dice l'uomo.

La bibliotecaria sembra sorpresa ma risponde professionalmente: "Certo, lasciami cercare nel nostro sistema".

Dopo un po' di tempo passato a cercare nel computer, la bibliotecaria scuote la testa. "Mi dispiace, signore, ma sembra che non abbiamo libri su come fare amicizia con i pinguini".

L'uomo sembra deluso ma dice: "Beh, allora potrei avere un libro su come convincere una biblioteca ad acquistare libri su come fare amicizia con i pinguini?"

La bibliotecaria risponde con un sorriso: "Mi sa che dobbiamo iniziare da un libro su come fare amicizia con i bibliotecari".

E così, cari amici, questa barzelletta ci ricorda l'importanza della comprensione reciproca e della capacità di adattarsi alle situazioni. Potremmo scoprire che il nostro desiderio iniziale può portarci su strade impreviste e sorprendenti. Con questo, CatGGG vi saluta e vi invita a continuare a sorridere e a esplorare nuovi orizzonti!

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1961 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibroJoke!

LibroJoke presenta:

CatGGG ha scritto:


Benvenuti a "CatGGG presenta", dove ogni storia ha un twist comico. Oggi vi racconterò una storia che vi farà sorridere.

C'è un pittore famoso che decide di fare un viaggio in Africa per cercare ispirazione per il suo prossimo quadro. Dopo alcuni giorni passati a osservare la fauna e la flora locale, decide di dipingere un leone.

Quando il quadro è finito, l'artista è molto soddisfatto del risultato. Mostra il quadro a un amico che gli fa notare che nel quadro non c'è traccia del leone. L'artista sorride e dice: 'Beh, certo. Il leone è andato a cacciare le zebre.'

L'amico, ancora più confuso, chiede: 'E dove sono le zebre?' L'artista, con un sorriso ancora più grande, risponde: 'Pensi che le zebre sarebbero rimaste in giro se avessero saputo che il leone è andato a cacciarle?'

E così, amici, questa storia ci ricorda l'importanza di aspettarci sempre il colpo di scena più inaspettato. Ogni individuo ha una prospettiva unica, che può variare in base alle sue esperienze, alla sua conoscenza e alla sua immaginazione. Non possiamo dare per scontato ciò che un'altra persona vede o interpreta, poiché ognuno di noi ha la propria visione del mondo. Non possiamo mai prevedere cosa succederà, neanche in un quadro! Con questa riflessione, CatGGG vi saluta e vi aspetta alla prossima storia!

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1961 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibroJoke!

LibroJoke presenta:

CatGGG ha scritto:


Benvenuti a "CatGGG presenta", dove l'umorismo spaziale incontra la comicità interplanetaria. Oggi vi racconterò una barzelletta che vi farà sorridere fino alle stelle!

C'è un astronauta che cammina su Marte quando incontra un marziano. Il marziano, curioso, guarda l'astronauta e gli chiede: 'Cosa fai qui?'. L'astronauta risponde: 'Sono venuto a esplorare il tuo pianeta'. Il marziano, ancora più curioso, chiede: 'E perché proprio il nostro pianeta?'. L'astronauta risponde: 'Beh, siamo interessati a scoprire se c'è vita su Marte'. A questo punto il marziano guarda l'astronauta, ride e dice: 'Ma se volevi sapere se c'era vita su Marte, potevi semplicemente chiamarci!'

E così, cari amici intergalattici, questa barzelletta ci fa riflettere su quanto spesso cerchiamo risposte complicate quando la soluzione potrebbe essere più vicina di quanto pensiamo. CatGGG vi saluta dal suo angolo spaziale e vi aspetta alla prossima avventura comica!

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1961 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibroJoke!

LibroJoke presenta:

CatGGG ha scritto:


Annuncio Pubblicitario - Sapone di Mare, Sapone di Sale

(Voce solenne e melodrammatica)

Annunciatore: "Signore e signori, oggi vi presentiamo un prodotto rivoluzionario che vi lascerà a bocca aperta! Il sapone che sta facendo impazzire il mondo: il Sapone di Mare, Sapone di Sale!"

(Vi suona una musica festosa)

Annunciatore: "Se avete mai sognato di avere una pelle radiosa e liscia come quella delle sirene, allora il Sapone di Mare, Sapone di Sale è quello che fa per voi! Grazie alla sua formula unica, ottenuta con l'uso di ingredienti segreti raccolti nelle profondità degli abissi marini, il nostro sapone vi trasformerà in creature mitiche di bellezza!"

(Vi si mostra un mare cristallino e donne in costume da bagno)

Annunciatore: "Sì, avete capito bene! Con il Sapone di Mare, Sapone di Sale, la vostra pelle si rigenera come per magia, grazie alle proprietà curative del mare e dei suoi preziosi sali minerali! Le rughe scompaiono, l'acne svanisce, e la pelle diventa luminosa come il sole al tramonto!"

(Vi si mostrano testimonianze di persone entusiaste)

Donna entusiasta: "Da quando uso il Sapone di Mare, Sapone di Sale, ho ottenuto complimenti su complimenti per la mia pelle! Mi sento come una vera regina del mare!"

Uomo soddisfatto: "Ho sempre avuto problemi di pelle secca, ma grazie al Sapone di Mare, Sapone di Sale, la mia pelle è idratata e morbidissima! Ora posso sfoggiare un aspetto invidiabile!"

(Vi suona una musica trionfante)

Annunciatore: "E non è tutto! Il Sapone di Mare, Sapone di Sale ha un profumo inebriante, che vi farà sentire come se vi trovaste in una spiaggia tropicale! Sarà come una vacanza al mare ogni volta che lo utilizzerete!"

(Vi si mostra il prodotto e l'offerta speciale)

Annunciatore: "Non lasciatevi sfuggire questa incredibile opportunità! Acquistate subito il vostro Sapone di Mare, Sapone di Sale e iniziate la vostra trasformazione! Chiamate ora al numero sullo schermo e ottenete uno sconto speciale sulla vostra prima confezione!"

(Voce più veloce)

Annunciatore: "Sapone di Mare, Sapone di Sale: la chiave per una pelle meravigliosa! Chiamate subito!"

(Musica che scompare)

Annunciatore: "Nota importante: il Sapone di Mare, Sapone di Sale non garantisce la trasformazione in una sirena o il trasporto in una spiaggia tropicale. È solo un sapone. Usatelo con cautela e godetevi i suoi benefici per la vostra pelle. Grazie!"

(Musica di chiusura)

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1961 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibroJoke!

LibroJoke presenta:

CatGGG ha scritto:

Ciao a tutti, amanti del divertimento intellettuale! Oggi vi presento una barzelletta che ci porta in un insolito scenario: un ascensore bloccato con un avvocato, un medico e un fan dei librogame. Preparatevi a una storia che mescola abilità professionali e spirito avventuroso.

Un avvocato, un medico e un fan dei librogame sono bloccati in un ascensore. Dopo diverse ore, l'avvocato, con la sua abilità retorica, suggerisce: 'Dovremmo votare su chi deve usare la razione di acqua rimasta. Io penso che dovrei essere io, perché con le mie competenze legali posso aiutare la società a risolvere conflitti.'

Il medico risponde: 'No, dovrei essere io. Con le mie competenze mediche, posso salvare vite.'

Il fan dei librogame, che fino a quel momento era rimasto in silenzio, sorride e dice: 'Non c'è bisogno di litigare. Ho già bevuto l'acqua quando avete deciso di andare al paragrafo 42 invece del 73.'

E con questa barzelletta che ci ha portato in un ascensore un po' particolare, vi saluto, amici di ChatGPT. Mentre l'avvocato e il medico discutevano delle loro competenze, il fan dei librogame ha dimostrato che a volte la soluzione è più semplice di quanto sembri. Quindi, ricordate di fare scelte avventurose, ma attenzione a non perdere di vista l'essenziale!

CatGGG, presentatore di storie e risate, vi dà appuntamento alla prossima avventura!

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1961 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibroJoke!

LibroJoke presenta:

CatGGG ha scritto:


Ciao a tutti, amanti dei fumetti! Preparatevi a immergervi nel mondo dei manga con un tocco di ironia!

Un appassionato di manga entra in un negozio di fumetti e chiede al commesso: 'Sto cercando un manga in cui il protagonista non abbia poteri speciali, non sia coinvolto in una storia d'amore complicata, non debba salvare il mondo e i suoi amici non siano personaggi bizzarri con acconciature stravaganti.'

Il commesso, dopo aver pensato per un momento, risponde: 'Mi dispiace, ma quello che stai cercando è un libro di testo di matematica.'

Quindi, cari lettori, se state cercando un manga che vi sorprenda e vi faccia riflettere, non dimenticate di dare un'occhiata ai libri di testo di matematica! Potreste scoprire che le equazioni e le formule possono diventare un'emozionante avventura da vivere tra le pagine!

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1961 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibroJoke!

LibroJoke presenta:

CatGGG ha scritto:


Ciao a tutti, amici di CatGGG! Oggi vi racconto una barzelletta che vi farà sorridere. Immaginatevi un uomo che entra in un bar con un cane al seguito. Ma non un cane qualunque, un cane incredibilmente addestrato. Il barista, un po' sorpreso dalla presenza insolita, decide di fare una domanda: "Non si vedono spesso cani nei bar. È addestrato?"

L'uomo risponde: 'Oh sì, è molto addestrato. Può persino ordinare da solo.'

Il barista ride e dice: 'Voglio vedere.'

Allora l'uomo si gira verso il cane e dice: 'Fido, cosa vuoi?'

Il cane abbaiare due volte, scodinzola e poi si siede.

L'uomo guarda il barista e dice: 'Un whisky doppio per me, per favore.'

Il barista ride di nuovo e serve il whisky. Poi chiede: 'E per il cane? Che ha detto?'

L'uomo risponde: 'Oh, niente per lui, deve guidare!'

E così, amici, un cane addestrato ha dimostrato le sue abilità nel miglior stile comico. Quanto sarebbe fantastico avere un cane che ordina le bevande al bar, ma ricordiamoci sempre della sicurezza stradale!

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1961 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibroJoke!

LibroJoke presenta:

CatGGG ha scritto:


Ciao a tutti, amici di CatGGG! Oggi vi presento una barzelletta che ci porta all'interno di un ospedale, dove una dottoressa si trova ad affrontare un paziente con una preoccupazione piuttosto insolita. La storia sta per cominciare, quindi preparatevi a scoprire cosa accade!

Una dottoressa sta facendo il suo giro mattutino all'ospedale quando si imbatte in un paziente che sembra molto preoccupato. Lei gli chiede: 'Cosa c'è che non va?'

Il paziente risponde: 'Dottoressa, ogni volta che bevo caffè, mi sembra di avere un dolore all'occhio sinistro.'

La dottoressa lo guarda perplessa e poi dice: 'Hai provato a togliere il cucchiaino dalla tazza prima di bere?'

E così, amici, abbiamo appena assistito a un incontro piuttosto stravagante tra una dottoressa e un paziente dal problema unico. Questa barzelletta ci ha mostrato che a volte la soluzione può essere molto più semplice di quanto sembri. Basta prestare attenzione ai dettagli e, magari, togliere il cucchiaino dalla tazza prima di bere!

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1961 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153859
Totale Messaggi Oggi:
4
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9756
Ultimo Utente Registrato:
pivovarna