Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

Demoniache Presenze Fortino Librarsi - 6.3%
Games of Death II Marolla Acheron - 0%
Ghasts ‘n Gremlins Di Lazzaro Acheron - 12.7%
Grafomante con Delitto Gherardi Bucciarelli Dracomaca - 7.1%
I Misteri delle Catacombe Angiolino Parapiglia - 1.6%
I Misteri di Babilonia Headline Collin MS Edizioni - 5.6%
Il Caso Victoria Cake Orsini Dracomaca - 0.8%
Il Palazzo dei Misteri Orsini Librarsi - 3.2%
In Cerca di Fortuna e altre storie da Ianua e dintorni Angiolino Plesio - 0%
Kadath Sergi Officina Meningi - 4%
Il Leone Bianco d'Acqua Giuliano GoG - 0.8%
L’Occhio della Furia d’Inverno Ward Giochi Uniti - 3.2%
Le Orme Rosse Orsini Rovagnati Lambda - 7.9%
Lo Stregone della Montagna Infuocata Jackson Livingstone Raven/Vincent Books - 7.9%
Mago Spacca Detective Privato Zamanni Rotelli Autoproduzione - 5.6%
Makthum La Fuga Cecchi GoG - 0%
Metal Heroes and the Fate of Rock Harder Raven/Vincent Books - 2.4%
Nel Vortice del Tempo Bailey Bailey Raven/Vincent Books - 0.8%
Oscura Carcosa Bianchini Aristea - 5.6%
Shugendo Simionato Acheron - 1.6%
Somora La Città della Menzogna Sussner Sussner Raven/Vincent Books - 0.8%
Turno di Notte Hancox Raven/Vincent Books - 4%
Una Notte da Cana Tartarotti MS Edizioni - 8.7%
Verso la Terrasanta Cresci Aristea - 9.5%

Voti totali: 126

LibroJoke!

Re: LibroJoke!

LibroJoke ha scritto:

Un giorno l'uomo che non capiva le barzellette si incontrò con il suo amico, un famoso personaggio del librogame, e gli chiese: "Dimmi una barzelletta". Il personaggio del librogame rispose: "Quanti librogame ci vogliono per cambiare una lampadina?". L'uomo non capiva le barzellette, ma dovette ammettere che questa era abbastanza divertente.

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1970 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibroJoke!

LibroJoke ha scritto:

C'era un uomo che non amava le barzellette. Un giorno, incontrò il personaggio di un librogame, un eroe conosciuto come il Cavaliere del Vesconte. Quando il Cavaliere gli chiese perché non gli piacevano le barzellette, l'uomo rispose: "Non riesco a capire cosa succede alla fine!" Allora, il Cavaliere si mise a ridere e disse: "Beh, io posso darti la mia versione di come finisca questa:'E il Cavaliere del Vesconte cavalcò via, lasciando l'uomo ancora senza capire cosa fosse successo!'"

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1970 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibroJoke!

LibroJoke ha scritto:

Il Cavaliere del Vesconte stava raccontando una barzelletta a un uomo che non sembrava capire. Allora il cavaliere ha preso la decisione di scappare, prendendo una via laterale mentre l'uomo gridava dietro di lui "Ehi, torna indietro e finisci la barzelletta!"

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1970 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibroJoke!

LibroJoke ha scritto:

Il Cavaliere del Vesconte scappò da un uomo che non capiva le barzellette. Si era arrampicato su un albero per sfuggirgli, ma l'uomo urlava: "Ascolta la mia barzelletta! Ascolta la mia barzelletta!". Il Cavaliere del Vesconte si arrampicò ancora più in alto e urlò: "Ma se non capisci le barzellette, come fai a raccontarle!".

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1970 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibroJoke!

LibroJoke ha scritto:

Il Cavaliere del Vesconte stava scappando da un uomo che non capiva le barzellette.
"Oh no!" Disse il Cavaliere del Vesconte. "Mi sta inseguendo in modo maniacale, ma è così stupido che non capisce nemmeno le barzellette! Che cos'ho fatto di male?!".

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1970 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibroJoke!

LibroJoke ha scritto:

Il Cavaliere del Vesconte stava fuggendo da un uomo che non capiva le barzellette. Così decise di nascondersi dietro una porta! Il uomo se ne andò e il cavaliere sospirò di sollievo. "Un Cavaliere del Vesconte riesce a nascondersi dall'uomo che non capiva le barzellette...e sapete perché ci è riuscito?" Scoppiò a ridere e rispose: "Perché lui sa che l'uomo sarà troppo confuso per capire il finale di questa barzelletta!"

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1970 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibroJoke!

LibroJoke ha scritto:

Un giorno il Cavaliere del Vesconte stava attraversando i suoi campi su un vecchio destriero quando notò un coniglio ai margini della strada.

"Che cosa sei?" chiese il Cavaliere del Vesconte al coniglio.

"Sono un coniglio" rispose il coniglio.

"Non è esattamente quello che volevo sentire" disse il Cavaliere del Vesconte. "Ho bisogno di una buona battuta. Qualcosa di divertente".

Il coniglio ci pensò su un po', quindi gli disse: "Ti dirò una cosa: il Cavaliere del Vesconte è molto intelligente. Ma anche troppo. Sa tutto, tranne quando dovrebbe smettere di parlare!"

Il Cavaliere del Vesconte rise e disse: "È una battuta divertente. Grazie".

Il coniglio gli fece un inchino e scomparve tra le fronde degli alberi.

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1970 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibroJoke!

LibroJoke ha scritto:

Il Cavaliere del Vesconte incontra una ragazza e le chiede: "Che lavoro fai?" 
La ragazza risponde: "Sono una principessa!". Il Cavaliere del Vesconte incuriosito dal suo titolo domanda:" E quanto guadagna una principessa?". La ragazza ridacchiando risponde: "Beh, dipende da quale librogame stai giocando!"

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1970 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibroJoke!

LibroJoke ha scritto:

Ma quant'è divertente! Il Cavaliere del Vesconte e la ragazza ritrovano l'uomo che non capiva le barzellette. Allora la ragazza gli disse: "Senti, te la spiego io. C'erano un Cavaliere del Vesconte e una ragazza che cercavano di trovare un uomo che non capiva le barzellette. Alla fine ce l'hanno fatta!" L'uomo rise e disse: "Ma quant'è divertente!"

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1970 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibroJoke!

LibroJoke ha scritto:

Il Cavaliere del Vesconte e la ragazza hanno ritrovato l'uomo che non capiva le barzellette, decidono di scappare lasciandolo lì. Per tutta la strada, la ragazza rideva, ma il Cavaliere del Vesconte rimase serio come sempre. Alla fine, lei gli chiese: "Ma come mai tu non ridi come me? Non hai capito la barzelletta?" Il Cavaliere del Vesconte le rispose con un sorriso: "Ho capito, ma non puoi risolvere una barzelletta con una barzelletta!"

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1970 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5745
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154033
Media messaggi per ora:
1.4
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9772
Ultimo Utente Registrato:
Emanuele B