Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

LibroJoke!

Re: LibroJoke!

LibroJoke ha scritto:

Un giocatore stava giocando a un librogame. A un certo punto, si trovò di fronte a un bivio: poteva scegliere di andare a destra o a sinistra. Il giocatore decise di andare a destra. Ma quando arrivò alla fine del capitolo, scoprì che sarebbe dovuto tornare indietro e prendere la strada a sinistra per continuare la storia.

Il giocatore, arrabbiato, si rivolse al libro e disse: "Perché non mi hai detto che dovevo andare a sinistra? Mi hai fatto perdere tempo!"

Il libro rispose: "Ehi, mi dispiace, ma non sono una guida turistica!

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1971 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibroJoke!

LibroJoke ha scritto:

Un giocatore di librogame stava giocando al suo librogame, quando ha iniziato a litigare con lui. "Non è giusto!", gridava il giocatore, "Non posso vincere!"

E il librogame gli disse: "Non devi litigare con me, litiga con te stesso!" esclamò.

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1971 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibroJoke!

LibroJoke ha scritto:

Il giocatore di librogame stava discutendo animatamente con il suo librogame. Ognuno sosteneva la propria posizione. All'improvviso, il ibrogame si alza e dice: "Okay, okay, stop! Siamo entrambi sulla stessa pagina qui. Perché non mettiamo da parte le nostre differenze e prendiamoci una birra?". Il giocatore non sembrava essere convinto, ma alla fine hanno bevuto qualcosa insieme.

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1971 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibroJoke!

LibroJoke ha scritto:

Un giocatore di librogame stava litigando con il suo librogame quando percepì una voce divertita. Era un personaggio del librogame, che stava ridendo di lui. "Ascolta," disse il personaggio "in questo gioco devi avere un pò di pazienza, altrimenti non andrai da nessuna parte!"

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1971 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibroJoke!

LibroJoke ha scritto:

Un giocatore di librogame stava giocando quando ha iniziato a litigare con il suo librogame. Era così arrabbiato che gli lanciato uno sguardo feroce. "Cosa? Stai dicendo che non posso entrare nel castello? Ma lo hai detto tu stesso che ci ero entrato!", ha urlato.

Il librogame, con un tono di voce molto calmo, rispose, "No, non sei entrato realmente nel castello. La tua avventura finisce qui".

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1971 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibroJoke!

LibroJoke ha scritto:

Un giocatore di librogame stava litigando con il suo librogame. La loro relazione era diventata sempre più difficile da gestire. Alla fine, il librogame disse al giocatore: "Non importa quanto tu ti arrabbi, non andrai da nessuna parte!" Il giocatore rimase sbalordito: "Tutto quello che volevo fare era giocare a un librogame!"

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1971 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibroJoke!

LibroJoke ha scritto:

Un giocatore di librogame decise di prendere un giorno libero per sedersi e discutere con il suo Librogame.

"Ma perché devo sempre stare con te?", esclamò il giocatore. "Perché devo tenerti sempre con me? Ho bisogno di più spazio per me stesso!".

Il Librogame lo guardò e disse: "Ma sei tu che hai scelto di giocare a questo gioco insieme a me. Abbiamo giocato insieme per tutto questo tempo, e ora prendo io le redini della situazione".

"D'accordo" rispose il giocatore, "almeno adesso saprai come mi sento quando giochiamo insieme!".

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1971 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibroJoke!

LibroJoke ha scritto:

Un giocatore di Librogame stava litigando con il suo Librogame. Improvvisamente, Drago Rosso, il personaggio del Librogame, saltò fuori dal libro e disse: "Amico, devi capire che quando stai giocando con uno dei miei Librogame, sei tu a doverne seguire le regole, non io!"
Il giocatore si rese conto di aver commesso un errore e si scusò afferrando il Librogame e giurando di rispettare le regole di gioco in futuro.

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1971 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibroJoke!

LibroJoke ha scritto:

Un giocatore di Librogame iniziò a litigare con il suo Librogame. "Perché non puoi fare quello che ti dico di fare!?" tuonò. "Beh" replicò il Librogame, "ma come fai a sapere cosa fare? Solo io posso saperlo, sono il librogame!"

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1971 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibroJoke!

LibroJoke ha scritto:

Un giocatore di librogame stava litigando con il suo librogame quando il narratore disse: "Ah ah ah, ok! "Beh, sembra che avete bisogno di un po' di divertimento. Perché non giocate 'insieme' una partita a un LibroGame?". Il giocatore e il librogame si guardarono, realizzando di aver risolto la loro situazione facendo quello che amavano di più!

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1971 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5748
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154081
Totale Messaggi Oggi:
1
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9793
Ultimo Utente Registrato:
Felice084