![]() The Making of: Harald HardradaRe: The Making of: Harald HardradaIn effetti Furia è abbastanza in tema...ma allora non la recupera più riposando ma prendendo mazzate! Mh sarebbe anche meglio...
Administrator has disabled public posting
Re: The Making of: Harald Hardrada
Oppure, se vuoi trollare, prendi una parola norrena che significa tutt'altro (e.g. "mignotta") e attribuiscile il significato che vuoi.
In effetti dovrebbe essere aggiunta alla lista delle parole proibite, assieme ad "Aquisgrana", "infingardo" e "Danilo Baldoni".
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: The Making of: Harald Hardrada Tutto è partito da una semplice considerazione su come suona una parola, ma devo dire che mi sta dando molto su cui riflettere. Usare una parola al posto di un'altra incoraggia anche a ripensare alle meccaniche che la governano.
Giuro che quando ho letto questa cosa mi sono messo a ridere come un deficiente spaventando il gatto
Suppongo che ognuna di queste parole abbia una sua storia... resilienza e infingardo posso intuire che siano abusate nei regolamenti. Mi domando chi e dove abbia abusato di "Aquisgrana", mentre su Danilo Baldoni meglio non chiedere...
Pensate solo alla distanza tra Kai e Ramas...
Info Forum
|