Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Si va in trincea

Re: Si va in trincea

EGO ha scritto:

Perché non capisco mai nulla dei thread di gabrieleud?

Ti assicuro che sei in buona compagnia

Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)

djmayhem
Re dei refusi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2414 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Si va in trincea

EGO ha scritto:

Perché non capisco mai nulla dei thread di gabrieleud?

Perché evidentemente lo Show Don't Tell non funziona!

/s[arcasm]

HarlockHrk
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
249 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Si va in trincea

gabrieleud ha scritto:

Come i miei migliori amici sanno, l'incombente sfida contro Ggigassi mi impone di rimuovere dai Librinostri le mie opere. La rimozione avverrà il primo settembre. Padron prodo si è prodigato per darmi un mese di tempo, e far tardare la rimozione fino ad ottobre. Secondo me non serve. Chi voleva scaricare, aveva già scaricato. Ggigassi non è certo così meschino da andare a studiare il mio stile proprio per sconfiggermi. Sa già tutto quello che deve fare.
Metti caso che impara e poi bara durante la gara, vincendo grazie allo Show, Don't Tell. Non se lo perdonerebbbe mai per il resto della sua vita. La sfida sarà Show Don't Tell contro tell don't show.

Parimenti, analizzerò a ritroso i miei post eliminando tutti i consigli di scrittura. Non vorrei agevolare il nemico.

Non ti sembra di esagerare? I tuoi libri sono un contributo importante alla comunità e rimuoverli servirà solo a penalizzare gli utenti estranei alla sfida, non Ggigassi, così come i tuoi consigli per la scrittura sono stati preziosi negli anni e rimuoverli servirà solo a impoverire il forum. Secondo me, dovresti concentrarti sulla sfida futura invece che sui tuoi contributi passati.

F.A.S.
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
271 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Si va in trincea

Tutto questo è molto ridicolo.

2p2z
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
156 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Si va in trincea

Vento divino farebbe a botte e finita lì, no cancel culture

Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)

djmayhem
Re dei refusi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2414 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Si va in trincea

F.A.S. ha scritto:

gabrieleud ha scritto:

Come i miei migliori amici sanno, l'incombente sfida contro Ggigassi mi impone di rimuovere dai Librinostri le mie opere. La rimozione avverrà il primo settembre. Padron prodo si è prodigato per darmi un mese di tempo, e far tardare la rimozione fino ad ottobre. Secondo me non serve. Chi voleva scaricare, aveva già scaricato. Ggigassi non è certo così meschino da andare a studiare il mio stile proprio per sconfiggermi. Sa già tutto quello che deve fare.
Metti caso che impara e poi bara durante la gara, vincendo grazie allo Show, Don't Tell. Non se lo perdonerebbbe mai per il resto della sua vita. La sfida sarà Show Don't Tell contro tell don't show.

Parimenti, analizzerò a ritroso i miei post eliminando tutti i consigli di scrittura. Non vorrei agevolare il nemico.

Non ti sembra di esagerare? I tuoi libri sono un contributo importante alla comunità e rimuoverli servirà solo a penalizzare gli utenti estranei alla sfida, non Ggigassi, così come i tuoi consigli per la scrittura sono stati preziosi negli anni e rimuoverli servirà solo a impoverire il forum. Secondo me, dovresti concentrarti sulla sfida futura invece che sui tuoi contributi passati.

Appunto. A me Gabriele ha aiutato molto a migliorare lo stile di scrittura con tanti validi suggerimenti. Poi ognuno ha il suo stile e può piacere o meno, ma rimuovere post e librinostri è peccato per tutta la community.

Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)

djmayhem
Re dei refusi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2414 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Si va in trincea

speriamo sia un provvedimento temporaneo (e inutile visto che è una montagna di materiale a cui molti hanno attinto a piene mani per anni, quindi rimuovere tutto all'ultimo minuto difficilmente avrà qualche impatto) limitato alla durata della sfida

Evernight
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
798 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Si va in trincea

F.A.S. ha scritto:

Non ti sembra di esagerare? I tuoi libri sono un contributo importante alla comunità e rimuoverli servirà solo a penalizzare gli utenti estranei alla sfida, non Ggigassi, così come i tuoi consigli per la scrittura sono stati preziosi negli anni e rimuoverli servirà solo a impoverire il forum.

Macché.
L'unica cosa che conta è che la grammatica sia rispettata. È questo cio che fa di un libro un grande libro, mica quisquilie come {commento rimosso in quanto di scarso apporto alla crescita del forum}.

Fate come dice lui, scriverete dei capolavori. Se non succede è perché non avete talento, che è una cosa con cui si nasce. Non esiste modo di migliorare nell'arte della scrittura, date retta a lui che effettivamente ne capisce più di me.

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Si va in trincea

gabrieleud ha scritto:

{commento rimosso in quanto di scarso apporto alla crescita del forum}.

Show, don't tell!

F.A.S.
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
271 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Si va in trincea

Posso capire che lo scontro con Ggigassi ti abbia irritato parecchio, ma il cancellare i tuoi commenti come in un incubo orwelliano, o, se preferisci, come il bambino capriccioso che, offeso, si porta via la palla per non far giocare gli altri, non aggiunge nulla al dibattito, ma anzi sottrae consigli preziosi agli utenti presenti e futuri. Per favore, desisti da questo comportamento deleterio e concentrati sul darci consigli di scrittura, poi saremo noi a decidere cosa e quanto utilizzare di quello che che hai scritto.

Hai davvero tutto questo tempo libero per rileggerti i vecchi post in cerca di consigli da cancellare?

Comunque meriti un plauso per aver animato il forum in agosto. Non ricordo a memoria un agosto con così tanto traffico!

F.A.S.
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
271 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5755
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154150
Totale Messaggi Oggi:
7
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9812
Ultimo Utente Registrato:
LucaCiglione