Home Forum General Librogame e dintorni Quale librogame hai FINITO oggi?

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 anni di Fighting Fantasy in Italia: quale, tra gli storici volumi tradotti da EL, è il tuo preferito?

Quale librogame hai FINITO oggi?

Re: Quale librogame hai FINITO oggi?

Dopo Turno di notte ho voluto affrontare qualcosa di meno impegnativo, mentalmente parlando, e così ho aperto Nelle Fauci della Follia, di Manfredi e Triolo, edito dalla Tora edizioni.
Protagonista super accattivante!
Qui interpretiamo un cattivo, lucido e sadico che si trova a fare i conti con gente ancora più sadica di lui. Ho adorato il protagonista, davvero. La storia è ben strutturata con un impianto di regole solido ma soprattutto è scritta bene con appena qualche ingenuità qua e là (ogni tanto mi è sembrato di sentire puzza di IA... ma essendo edito nel 2023 probabilmente mi sbaglio).
Forse finisce troppo presto ma arrivato alla conclusione il libro mi ha lasciato il desiderio di ricominciarlo per esplorare nuove possibilità e questo per me è uno dei principali indici di successo per un librogame. Non solo Nelle fauci della Follia rimarrà nella mia libreria ma non vedo l’ora, tornato dalle vacanze, di leggermi anche gli altri lavori di Manfredi.

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
2351 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni:
5902
Totale Sondaggi: