Betatester per i LibriNostri cercasiRe: Betatester per i LibriNostri cercasi
Volevo lavorarci anche io, ma un po' per impegni, un po' perché è in dirittura d'arrivo (e di pubblicazione) un altro libro di DJ, ancora non ho iniziato il lavoro. Se ti va possiamo senz'altro dividercelo, anche in 3 perché se non ricordo male anche Lucky era interessato a testarlo!
Administrator has disabled public posting
Re: Betatester per i LibriNostri cercasi Riesumo questo topic: ho appena finito il betatesting di Django è sono disponibile per un'ulteriore betatesting (tranne Md'O perchè sto leggendo, in ordine, il numero 3).
Ho sempre tentato. Ho sempre fallito. Non discutere. Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Re: Betatester per i LibriNostri cercasi[riscrivo dopo l'ennesimo crash del sito] Dal basso della mia totale inesperienza come betatester, mi offro volontario per un titolo a vostro piacere. Se per betatestare è sufficiente giocare e rigiocare il libro, evidenziando eventuali limiti, problemi, refusi o difficoltà, beh, io ci sono. Ci metterò un po' di tempo, e se vedo che non ci salto fuori chiederò aiuto a Libra... Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: Betatester per i LibriNostri cercasiOttimo Apologeta, certamente quello che hai detto è sufficiente per betatestare un libro: ora come ora i progetti sono un po' fermi per l'estate, ma alla fine di agosto, quando ripartiranno, sarai contattato. Per ora ti metto in lista tra i tester, ti ringrazio per la disponibilità!
Info Forum
|