![]() Decimo MisteroRe: Decimo Mistero
Questa mi sa di EPIC WIN.
Administrator has disabled public posting
Re: Decimo Mistero KARNTASKAI spreme i neuroni non impegnati nella traduzione di Pendragon. A giudicare dalle ottime domande devono essere parecchi (beccati la frecciatina) e chiede:
- NO (in realtà cambierebbe poco)
- NI
- NO
non so, oscilli tra il 5 e il 10 %. Pochetto, no? EGO si tranquillizzi.
Re: Decimo Mistero ...Ego non ti abbattere: noi avremmo scritto "ossiggeno" correttamente... vedi che siamo ancora migliori di lui!
Re: Decimo Mistero
MALEDETTO!
Re: Decimo Mistero Allora io credo di aver capito finalmente la situazione dell'uomo e come e' morto, l'unica cosa e' che non capisco il discorso di contorno: cosa ci fa li di illegale?
Re: Decimo Mistero Buona la ricostruzione di Seven, anch'io pensavo a qualcosa di simile, ma faccio ancora delle domande confidando che non sia giustissima:
Re: Decimo Mistero Cacchiarola. Sono tentato di dare la vittoria a SEVEN che ci azzecca per l'80% buono.
- irrilevante
Re: Decimo Mistero Un fulmineo seven mi scippa un altra possibilità che avevo valutato, e credo sia la giusta, qualora così non fosse mi tuffo nel mondo dell' inverosimile con questa azzardata ricostruzione:
20%
cos'è passa a me e viene a te il vizio di infilare due soluzioni in una?
a questo punto voglio proprio vedere chi è il merlo che le fa, dato che poi non potrà dare la soluzione e regalerà la vittoria a terzi.
Info Forum
|