![]() Decimo MisteroRe: Decimo Misteroallora il complice viene colto da malore o ucciso perchè scoperto, a questo punto viene infilato nella stessa bara dell evasore (evadente?boh!), oppure un secondo tipo che doveva evadere, sempre perchè scoperto, è stato ucciso e infilato nella stessa bara dell'uomo e questi risvegliandosi dal suo stato di vita sospesa s'accorge del corpo che giace con lui accende la luce per capire cosa diavolo sia e capisce che sono stati scoperti e che ormai è finita
Administrator has disabled public posting
Re: Decimo Mistero @GPET:
NO "nessuno" oppure NO cioe' qualcuno aveva previsto questa eventualità (la morte)?
Aloona ha chiesto "Le persone che dovevano tirarlo fuori" e tu rispondi: "la/le persona/e che dovevano sostituirlo"...
Re: Decimo Mistero
@:se3ven, si ma io infatti ho pensato che potesse essere non "qualcosa" ma un "qualcuno", si lo so mi sto un poco arrampicando sugli specchi
Re: Decimo Mistero Chiedo venia:
Mmmm ci sono degli spunti corretti ma nel suo insieme non arriva alla sufficienza.
Re: Decimo Mistero ...mi sono talmente rotto le scatole che voglio regalare, se possibile, la soluzione a qualcun'altro!
Re: Decimo Mistero 1) l'uomo trova qualcosa che non ci dovrebbe essere?
mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: Decimo Mistero Mi spiace che SEVEN si sia rotto le scatole. Vediamo se con le sue domande regala la vittoria a qualcuno:
- SI
- mmmm Qualcosa? qualcosa no.
- SI
Info Forum
|