Home Forum General Librogame e dintorni LGL & Modena Play 2024 - chi c'è? Che si fa?

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 Anni di Lupo Solitario in Italia: quale, tra i volumi della serie Ramas (Kai), è il tuo preferito?

I Signori delle Tenebre - 18.1%
Traversata Infernale - 32.7%
Negli Abissi di Kaltenland - 17.1%
L'Altare del Sacrificio - 9%
Ombre sulla Sabbia - 12.1%
Non so/Non riesco a scegliere - 11.1%

Voti totali: 199

LGL & Modena Play 2024 - chi c'è? Che si fa?

Re: LGL & Modena Play 2024 - chi c'è? Che si fa?

djmayhem ha scritto:

spero che stavolta tu abbia con te il libro, se no mi tocca ancora lasciarti la dedica su un post-it bigsmile

No, non ce l'ho  sad2  vengo diretta dal salone del libro, dovevo viaggiare leggera  sad

2p2z
Maestro Ramas
ranks
useravatar
167 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Io ci sono solo venerdì pomeriggio, ahimè. Meglio che niente: verrò a cercarvi nella zona degli editori. wink

Heimdall di Bifrost
Langravio di Analand
Moderatore
useravatar
759 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Visti Dragan, Prodo, Il Mietitore, Mornon, Umberto Pignatelli (non ricordo il suo nickname), Matteo Poropat (idem).
Con Mornon e Poropat sono riuscito a scambiare due parole, ho giocato la demo de Il Mietitore. smile

GGigassi
Barone del Sole
ranks
useravatar
2990 Messaggi
Info utenti nei messaggi

sabato bella giornata (anche se faticosa), mi ha fatto piacere incontrare tanti amici del forum di persona.
Il libro in regalo con Carcosa (per chi avrebbe pronunciato la frase magica) era il mio saggio di esoterismo/occultismo del 2014, con mia enorme sorpresa le 9 nove copie che avevo portato sono andate via in due ore.
Anche Milano Bitpunk 1989, nonostante fosse appena arrivato, ha avuto un bel po' di apprezzamenti e di vendite.
Conferenza di LGL piena di novità, ma ho avuto l'impressione che in sala ormai fossimo più autori ed editori che lettori bigsmile
grazie a tutti per la bella esperienza

Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)

djmayhem
Re dei refusi
Barone del Sole
ranks
useravatar
2549 Messaggi
Info utenti nei messaggi

GGigassi ha scritto:

Visti Dragan, Prodo, Il Mietitore, Mornon, Umberto Pignatelli (non ricordo il suo nickname), Matteo Poropat (idem).
Con Mornon e Poropat sono riuscito a scambiare due parole, ho giocato la demo de Il Mietitore. smile

Niente GGigassi, io volevo placcarti, ma tutti mi hanno detto "era qui fino a un attimo fa" e nessuno mi ha saputo dare una descrizione utile... l'anno prossimo ti stalkerizzo meglio.

È stato davvero bello vedervi tutti, vecchie e nuove conoscenze!

2p2z
Maestro Ramas
ranks
useravatar
167 Messaggi
Info utenti nei messaggi

2p2z ha scritto:

GGigassi ha scritto:

Niente GGigassi, io volevo placcarti, ma tutti mi hanno detto "era qui fino a un attimo fa" e nessuno mi ha saputo dare una descrizione utile... l'anno prossimo ti stalkerizzo meglio.

smile2

GGigassi
Barone del Sole
ranks
useravatar
2990 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Ho avuto modo di conoscere anche il mitico tyorl, in realtà non credevo esistesse veramente, ma che fosse un parto della, mente di dragan, invece...

djmayhem
Re dei refusi
Barone del Sole
ranks
useravatar
2549 Messaggi
Info utenti nei messaggi

djmayhem ha scritto:

Ho avuto modo di conoscere anche il mitico tyorl, in realtà non credevo esistesse veramente, ma che fosse un parto della, mente di dragan, invece...

Esiste esiste, ha tenuto banco come suo solito anche ieri. Fabio è una garanzia quando si parla di simpatia e empatia

What I have shown you is reality. What you remember, that is the illusion

sephirot0
Arcimaestro
ranks
useravatar
506 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Dopo la conferenza di lgl sono stato avvicinato da una ragazza che ha partecipato al concorso dei corti, perdonami ma non ricordo il nome (problema che ho avuto tutto il giorno a furia di scrivere dediche sui libri), mi ha detto di avere ampliato il corto e che, immagino, cercasse un aiuto per pubblicarlo.
Io però più che suggerirti di pubblicarlo come Libro nostro non saprei dirti, gli editori sono molto selettivi e in questo momento il mercato è piuttosto saturo, ma tutti possono pubblicare un libronostro, e può essere un buon biglietto da visita.

djmayhem
Re dei refusi
Barone del Sole
ranks
useravatar
2549 Messaggi
Info utenti nei messaggi

djmayhem ha scritto:

Dopo la conferenza di lgl sono stato avvicinato da una ragazza che ha partecipato al concorso dei corti, perdonami ma non ricordo il nome (problema che ho avuto tutto il giorno a furia di scrivere dediche sui libri), mi ha detto di avere ampliato il corto e che, immagino, cercasse un aiuto per pubblicarlo.
Io però più che suggerirti di punnlicarlo come Libro nostro non saprei dirti, gli editori sono molto selettivi e in questo momento il mercato è piuttosto saturo, ma tutti possono pubblicare un libronostro, e può essere un buon biglietto da visita.

Immagino fosse Virginia Scapolo (Per Speculum, Obscura) mi sfugge il nick sul forum in questo momento.

HarlockHrk
Illuminato
ranks
useravatar
392 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni:
5888
Totale Sondaggi: