![]() LGL & Modena Play 2024 - chi c'è? Che si fa?
Administrator has disabled public posting
Re: LGL & Modena Play 2024 - chi c'è? Che si fa? Io ci sono solo venerdì pomeriggio, ahimè. Meglio che niente: verrò a cercarvi nella zona degli editori.
Re: LGL & Modena Play 2024 - chi c'è? Che si fa? sabato bella giornata (anche se faticosa), mi ha fatto piacere incontrare tanti amici del forum di persona.
Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Re: LGL & Modena Play 2024 - chi c'è? Che si fa?
Niente GGigassi, io volevo placcarti, ma tutti mi hanno detto "era qui fino a un attimo fa" e nessuno mi ha saputo dare una descrizione utile... l'anno prossimo ti stalkerizzo meglio.
Re: LGL & Modena Play 2024 - chi c'è? Che si fa?Ho avuto modo di conoscere anche il mitico tyorl, in realtà non credevo esistesse veramente, ma che fosse un parto della, mente di dragan, invece... Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Esiste esiste, ha tenuto banco come suo solito anche ieri. Fabio è una garanzia quando si parla di simpatia e empatia What I have shown you is reality. What you remember, that is the illusion
Re: LGL & Modena Play 2024 - chi c'è? Che si fa? Dopo la conferenza di lgl sono stato avvicinato da una ragazza che ha partecipato al concorso dei corti, perdonami ma non ricordo il nome (problema che ho avuto tutto il giorno a furia di scrivere dediche sui libri), mi ha detto di avere ampliato il corto e che, immagino, cercasse un aiuto per pubblicarlo.
Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Immagino fosse Virginia Scapolo (Per Speculum, Obscura) mi sfugge il nick sul forum in questo momento.
Info Forum
|