![]() LGL & Modena Play 2024 - chi c'è? Che si fa?Re: LGL & Modena Play 2024 - chi c'è? Che si fa?
Ci dispiace per te. Nessuno dovrebbe mai provare questo tipo di esperienza... "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Administrator has disabled public posting
Re: LGL & Modena Play 2024 - chi c'è? Che si fa?
giusto, lei!
Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
pensa che gli ho pure autografato il libro... Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Re: LGL & Modena Play 2024 - chi c'è? Che si fa? Ebbene, finalmente ho un secondo anche io per passare qui a ri-salutare chi è passato dal mio stand dimenticato da dio a provare Profane. Purtroppo, dato che ero lì soltanto per un giorno, da solo, e dato che fortunatamente qualcuno che aveva letto le mie richieste di aiuto qui sul forum e su FB è passato a provare il prototipo, non sono riuscito ad allontanarmi. Avrei volentieri seguito le conferenze e scambiato due parole con persone che conosco solamente tramite nickname.
Alex Isabelle, multimedia artist
Re: LGL & Modena Play 2024 - chi c'è? Che si fa? Ah ma non avevo letto che eri a play col prototipo! Dov'eri?
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Ero nel Padiglione F, immolato nell'area Independence Play dei giochi da tavolo, dall'altra parte della fiera rispetto alla vera area dei giochi da tavolo. Non avevo uno stand, avevo un semplice tavolo apparecchiato con Profane. Infatti non si fermava nessuno nè da me nè dagli altri autori presenti lì con me, e ci siamo sentiti un po' maltrattati. Ci sta che sia un'area minoritaria rispetto al resto della fiera, ma considerata la storia del Play vedere le prototipazioni ridotte a questo, e le associazioni pure, è stato abbastanza spiacevole.
Alex Isabelle, multimedia artist
Re: LGL & Modena Play 2024 - chi c'è? Che si fa? Effettivamente sembra davvero sacrificata. Il mix tra esordienti e prototitpi + grandi uscite regolari è sempre complesso. Quest'anno l'area librogame/gdr ha funzionato benissimo, ma a scapito a questo punto degli indie. "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: LGL & Modena Play 2024 - chi c'è? Che si fa? articolo di Lorenzo Tenti per Fantasymagazine dell'incontro di LGL
Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Info Forum
|