![]() Squilibrio 3: Las Vegas è online!Re: Squilibrio 3: Las Vegas è online!Badalì, che avete tirato fuori! Ahahahah!!! Quindi devo dedurre, e qui mi attengo scrupolosamente al testo da voi redatto, che, mi si perdoni la volgarità insita nel sito (raffinatissima questa qui, etimologica quasi), ma è una citazione nevvero, che , avendola voi così argutamente inserita (e quindi ricordata ancor prima di inserirla)! Vabè, dai, almeno ci fate scom re (scusate, metto lo spoiler per nascondere le parolacce, anche quelle contenute in altre parole, sono nuovo e non si sa mai, ché poi mi buttano fuori a calci anzitempo dicendomi che sono un vill ), e in fondo non sono queste le vere soddisfazioni? Resto in attesa del 4° volume, per trovare altri "sputi" di riflessione!!!
Administrator has disabled public posting
Re: Squilibrio 3: Las Vegas è online!
Non ci sarà mai, come tutti capolavori del cinema che si rispettino Squilibrio è una triologia! Non vogliamo rovinarci con operazioni tipo Indiana Jones 4... Comunque se ti piace Grecia Antica leggiti il paragrafo finale di Squilibrio 3, lo apprezzerai...
Ancora mi commuovo ripensando alla prima volta che l'ho letto..
Guarda che rovinarvi più di così è impossibile
Re: Squilibrio 3: Las Vegas è online! ego hai 666 messaggi! sei l'anticristo!!!
Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Info Forum
|