![]() BLV - Primo Turno - Minotauro contro MagnaarnRe: BLV - Primo Turno - Minotauro contro MagnaarnConcordo abbastanza con quanto dice Fabione, ma nonostante questo Magnaarn mi sembra un cattivo troppo insulso e privo di carisma per poter uscire vincitore da questo scontro. Carisma che invece il Minotauro ha da vendere. Quindi, per quanto la cattiveria dell'uomo-toro sia più istintiva che altro lo reputo più malvagio e quindi superiore. Voto il Minotauro.
Administrator has disabled public posting
Re: BLV - Primo Turno - Minotauro contro Magnaarn Come al solito, quando si parla di due "villain" entrambi proposti da me, ho dei problemi a scegliere.
Scelgo MAGNAARN. "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: BLV - Primo Turno - Minotauro contro Magnaarn Uuuuu posso votare anch'io e voto Magnaarn!
Re: BLV - Primo Turno - Minotauro contro Magnaarn Ho aspettato tanto a votare perché non sapevo onestamente chi scegliere, visto che entrambi i personaggi non è che spicchino rispetto a quelli di altre votazioni.
"Sono un padre putativo come San Giuseppe, devo fare una fatica della Madonna per tirar su un Cristo di figlio come te."
Re: BLV - Primo Turno - Minotauro contro Magnaarn In realtà secondo me il Minotauro non può quasi essere definito un malvagio. E' una creatura figlia delle colpe dei genitori, che nasce così come punizione divina per la madre e ha un garnde significato simbolico. E' l'incontro tra la ferinità e l'umanità, senza che quest'ultima riesca a gestire la prima, e fondamentalmente il connubio da vita a una creatura profondamente infelice, in cui prevale l'irrazionalità bestiale che la porta ad attaccare tutto e tutti.
Info Forum
|