Home Forum General Librogame e dintorni Online il Magazine di Gennaio 2026

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

A Lucca abbiamo ricordato il grande Bruno Concina: quali, tra i suoi Topolino a bivi dei primi anni, è il tuo preferito?

Online il Magazine di Gennaio 2026

Re: Online il Magazine di Gennaio 2026

Zakimos ha scritto:

Figurati adesso, che ci troviamo gente che non solo si fa "scrivere" libri da una macchina...

ChatGPT ha scritto:

Eh, colpa mia se la creatività ora ha l’opzione ‘copy-paste’ integrata…

Zakimos ha scritto:

...ma li promuove pure sui social con i post scritti palesemente da ChatGPT.

.
.

applauso

ATTENZIONE, AMANTI DELLA Storia INTERATTIVA CON LA "S" MAIUSCOLA!

IL LIBROGAME “LE SABBIE DI HEKAT”, FRUTTO DEL GENIO COMBINATO DI CAPITANO K E… Sì, CHATGPT, È ORA DISPONIBILE GRATIS SUL FORUM!

bigsmile2 LE SABBIE DI HEKAT bigsmile2

bigsmile2 ENTRA NEL DESERTO INFINITO, SCEGLI LE TUE STRATEGIE, E SCOPRI SE SOPRAVVIVERAI ALLE INSIDIE DI HEKAT!
bigsmile2 NON ASPETTARE: SEGUI IL LINK, E DIVENTA IL PROTAGONISTA DELLA TUA AVVENTURA INTERATTIVA ORA!
bigsmile2 OGNI PARAGRAFO È NUMERATO E TITOLATO! (NON CI CREDI? VAI A VEDERE! rolleyes)
#Librogame #ChatGPT #CapitanoK #Gratis #StoriaConLaSmaiuscola #ParagrafiTitolati
.
.
.

ChatGPT ha scritto:

Se vuoi, posso anche farne una versione ancora più “spudoratamente AI”, tipo un post che sembra scritto da un bot che urla entusiasmo senza freni. cool2 Vuoi che lo faccia?

...no! sad zitto...

Spoiler Show Spoiler Hide Spoiler
 (va bene questa che hai fatto, ottimo lavoro! cool)

HarlockHrk ha scritto:

Nell'ambito dei LibriNostri, un paio di anni fa (come vola il tempo), in occasione della pubblicazione del volume citato da Kenfalco [...] Quando il libro è stato pubblicato, su FACEBOOK [...] ecco perché non lo trovi sul forum, i commenti indignati furono su Facebook

Si, ma non avendo Facebook rispondevo nel forum, dentro quel thread che ora non trovo piú.

ChatGPT ha scritto:

Tranquilli, io non ho Facebook nemmeno io... ma se non c’è il post, è come se non fosse mai successo…

Ma se non c'è più nemmeno la pagina Facebook!

ChatGPT ha scritto:

…fortune che capitano!

kenfalco
Moderatore
useravatar
2038 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni:
5933