Registri di gioco mancantiRe: Registri di gioco mancanti
Mi rivolgerò alla corte europea dei diritti umani.
Administrator has disabled public posting
Re: Registri di gioco mancanti Resuscito questa vecchia discussione per segnalare che io non riesco a scaricare nulla dalla sezione download: mi segnala sempre che ho raggiunto il limite di download &grave (che cosa vorrà poi dire?).
Re: Registri di gioco mancanti
A dire il vero io ho provato, ma ogni volta devo cambiare IP per scaricare un altro file... insomma come se ci fosse un limite di download pari a 1. Non si potrebbe arginare, non vedo che male c'è a scaricarsi i volumi di Squilibrio tutti insieme (serie fantastica ), anziché scaricarseli uno alla volta. "La smetti di seccarmi?" disse la merda al sole.
Re: Registri di gioco mancantiSiamo Off topic e rimaniamoci: da due giorni provo a scaricare l'ultimo errata pubblicato (ci ha messo mano uno di cui mi fido poco, e non sto parlando di ego o mornon , quindi ero curioso), ma proprio non ce la fo, loggato o meno. Il solito limite è stato raggiunto. Che ci sia qualcuno che mi ha turlupinato la password e scarica continuamente nuovi volumi di Squilibrio? Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: Registri di gioco mancanti All'inizio lo era di più perché avevamo una quantità di banda mensile limitata e non metterla ci creava problemi, adesso che abbiamo upgradato il sito è meno necessaria. Più che altro è pensata per evitare che una persona si iscriva, scarichi in una botta sola tutto il materiale presente intasandoci il server, e poi scompaia e magari lo vada a diffondere chissà dove senza reale interesse per LGL e la community.
Info Forum
|