Home Forum General La nemesi del Librogame Mondiali di Calcio 2010

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 Anni di Lupo Solitario in Italia: quale, tra i volumi della serie Ramas (Kai), è il tuo preferito?

Mondiali di Calcio 2010

Re: Mondiali di Calcio 2010

BenKenobi ha scritto:

L'apollinea Germania o la dionisiaca Argentina ?

Perdonatemi l'offtopic, ma non posso esimermi dal dire: che contrapposizione nietzschiana! Che dire, dopo gli errori della squadra italiana, pure quello degli arbitri italiani...

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
2843 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Per una volta in tutta la mia vita che ho tifato per gli inglesi...  sad
C'è da dire che questa Germania senza tedeschi (o con molti naturalizzati), gioca molto bene (all'italiana, o in contropiede, se preferite). Temo che l'Argentina rischierà molto..

uraniborg
Illuminato
ranks
useravatar
347 Messaggi
Info utenti nei messaggi

ilsaggio79 ha scritto:

Bah! la vittoria argentina m'è parsa ampiamente immeritata, e non solo per lo scandaloso gol in fuorigioco

Io, se ci si ostina a non voler usare la moviola in campo, sarei per eliminare il fallo di fuorigioco in quel tipo di situazioni, dove spesso è difficile valutare l'azione senza la moviola e soprattutto è orribile annullare il gol. Capisco quando uno è a 20-30 metri dalla porta e riceve un lancio dal portiere in netto fuorigioco o quando ci sono più uomini nettamente oltre l'ultimo difensore, ma quando sei nei tre-quattro metri davanti alla porta, eliminare un gol per un fuorigioco maturato nella concitazione della mischia non mi piace proprio.

(sì, lo dico anche sull'onda del secondo gol dell'Italia annullato per fuorigioco. Però c'è una differenza tra i fuorigioco alla Inzaghi e questi di lana caprina che derivano dal normale piazzamento degli uomini dopo corner o dopo un rimpallo favorevole.)

EGO
Barone del Sole
ranks
useravatar
2170 Messaggi
Info utenti nei messaggi

LordAxim ha scritto:

convalidando il gol più in fuorigioco dei mondiali (per non dire del mondo)

Dei mondiali, dei mondiali. Quello più in fuorigioco del mondo lo ha fatto Klose...

When i am king you will be first against the wall
whit your opinions wich are of no consequence at all

FalcodellaTempesta
Illuminato
ranks
useravatar
406 Messaggi
Info utenti nei messaggi

FalcodellaTempesta ha scritto:

LordAxim ha scritto:

convalidando il gol più in fuorigioco dei mondiali (per non dire del mondo)

Dei mondiali, dei mondiali. Quello più in fuorigioco del mondo lo ha fatto Klose...

Meno male che Ovrebo ha deciso di ritirarsi dalle competizioni internazionali, altrimenti avremmo sicuramente avuto anche lui ai mondiali...

uraniborg
Illuminato
ranks
useravatar
347 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Bon, ormai la finale è Germania-Brasile sicuro. E vince il Brasile, purtroppo sad

EGO
Barone del Sole
ranks
useravatar
2170 Messaggi
Info utenti nei messaggi

EGO ha scritto:

Bon, ormai la finale è Germania-Brasile sicuro. E vince il Brasile, purtroppo sad

Cavolo spero proprio di no.

Lucky
Amministratore
useravatar
868 Messaggi
Info utenti nei messaggi

forza Olandaaaaaaa! saccagnali sti brasiliani!

In questo libro il protagonista sei TU!

LordAxim
Direttor. Lup. Mann.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1353 Messaggi
Info utenti nei messaggi

sicuramente brasile-cile è stata una splendida partita peccato per il risultato che premia i stramaledetti carioca, chissà magari un miracolo degli orange...quando erano i favoriti hanno sempre perso, stai a vedere che sto giro che nessuno pare considerarli...gli rifilano il carotone  bigsmile

http://www.giallozafferano.it/images/prodotti/carote380m.jpg

OT: sapebate che le carote sono arancioni proprio in onore della casa regnante olandese degli Orange? in verità in natura ne esistono di gialle, viola e se non sbaglio anche bianche, tuttavia in europa i commercianti olandesi imposero carote di questo colore e si sà, una volta abituati ad una cosa...

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
5899 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Da quando ho avuto la pessima idea di andare a Berna a vedere Olanda-Italia 3-0 e ho subito un paio di giorni di pesanti (e aggressive) sfottute da parte dei tifosi orange, non posso che tifare tutta la vita contro l'Olanda.. Poi in Brasile non ha proprio motivo di risultare antipatico!

Senza alcuna speranza (uscirà questa sera) tifo per il Portogallo in quel che resta del mondiale.

uraniborg
Illuminato
ranks
useravatar
347 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni:
5881
Totale Sondaggi: