![]() Mondiali di Calcio 2010Re: Mondiali di Calcio 2010
Perdonatemi l'offtopic, ma non posso esimermi dal dire: che contrapposizione nietzschiana! Che dire, dopo gli errori della squadra italiana, pure quello degli arbitri italiani...
Administrator has disabled public posting
Re: Mondiali di Calcio 2010 Per una volta in tutta la mia vita che ho tifato per gli inglesi...
Re: Mondiali di Calcio 2010
Io, se ci si ostina a non voler usare la moviola in campo, sarei per eliminare il fallo di fuorigioco in quel tipo di situazioni, dove spesso è difficile valutare l'azione senza la moviola e soprattutto è orribile annullare il gol. Capisco quando uno è a 20-30 metri dalla porta e riceve un lancio dal portiere in netto fuorigioco o quando ci sono più uomini nettamente oltre l'ultimo difensore, ma quando sei nei tre-quattro metri davanti alla porta, eliminare un gol per un fuorigioco maturato nella concitazione della mischia non mi piace proprio.
Dei mondiali, dei mondiali. Quello più in fuorigioco del mondo lo ha fatto Klose... When i am king you will be first against the wall
Meno male che Ovrebo ha deciso di ritirarsi dalle competizioni internazionali, altrimenti avremmo sicuramente avuto anche lui ai mondiali...
Re: Mondiali di Calcio 2010 sicuramente brasile-cile è stata una splendida partita peccato per il risultato che premia i stramaledetti carioca, chissà magari un miracolo degli orange...quando erano i favoriti hanno sempre perso, stai a vedere che sto giro che nessuno pare considerarli...gli rifilano il carotone
Re: Mondiali di Calcio 2010 Da quando ho avuto la pessima idea di andare a Berna a vedere Olanda-Italia 3-0 e ho subito un paio di giorni di pesanti (e aggressive) sfottute da parte dei tifosi orange, non posso che tifare tutta la vita contro l'Olanda.. Poi in Brasile non ha proprio motivo di risultare antipatico!
Info Forum
|